Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 138 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1380

Discussione: COSA AVETE FATTO OGGI ALL'EXPLORER?

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    parsifal ciao ho guardato sul sito che hai messo ma non lo trovo perche nel motore di ricerca per modello non c'e la explorer, hai un link ?
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di parsifal_sk
    Moto
    Triumph Tiger Explorer XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    parsifal ciao ho guardato sul sito che hai messo ma non lo trovo perche nel motore di ricerca per modello non c'e la explorer, hai un link ?
    Ciao.
    Come dicevo, il mio è uno dei prototipi, quindi credo che nel sito lo metteranno in questi giorni, visto che dovrebbero aver già prodotto almeno un pezzo con i fori corretti. Al limite, se hai fretta di avere info, manda loro una mail, o chiedi a me, che ce l'ho su... l'unica cosa che non so è il prezzo definitivo, ma credo sarà verso i 200 euro, se non ho capito male... prendi questa info con le pinze, però, perché il prezzo esatto non lo sapevano neppure loro
    Se tutto va bene useranno le foto scattate alla mia moto per pubblicizzarlo, a meno che non ne trovino una più pulita (ero appena tornato dal corso on/off )
    Non sono gli anni, sono i chilometri.
    W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
    Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
    Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

Moto
    Triumph Tiger Explorer
    grazie parsifal, come misura e come il touring?
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Moto
    grazie parsifal, come misura e come il touring?
    Guarda, intanto ti carico un paio di foto con i dettagli, poi stasera gli do una misurata e ti dico
    Cupolino (1).jpgCupolino (2).jpgCupolino (3).jpgCupolino (4).jpgCupolino (5).jpg

Tra l'altro c'è da fare una precisazione... una cosa a cui non avevo pensato...
    Io ho il manubrio più avanti, perché ho fatto ruotare gli attacchi, come descritto nel manuale d'uso e manutenzione... quindi è possibile, anzi, quasi certo, che con la regolazione standard del manubrio, il paramani non tocchi il cupolino neppure nella posizione più bassa
    Ultima modifica di parsifal_sk; 08/09/2014 alle 14:24

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da parsifal_sk Visualizza Messaggio
    Guarda, intanto ti carico un paio di foto con i dettagli, poi stasera gli do una misurata e ti dico
    Cupolino (1).jpgCupolino (2).jpgCupolino (3).jpgCupolino (4).jpgCupolino (5).jpg

Io ho il manubrio più avanti, perché ho fatto ruotare gli attacchi, come descritto nel manuale d'uso e manutenzione... quindi è possibile, anzi, quasi certo, che con la regolazione standard del manubrio, il paramani non tocchi il cupolino neppure nella posizione più bassa

Interessante! Io comprato il Givi airflow, ma mi ha un po' deluso...oltre ad essere parecchio bruttino (almeno per i miei gusti).

Moto
    Triumph Tiger Explorer

GRAZIE PARSIFAL
    No Explorer....No Party

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da moris Visualizza Messaggio
    Interessante! Io comprato il Givi airflow, ma mi ha un po' deluso...oltre ad essere parecchio bruttino (almeno per i miei gusti).
    Ho preso un paio di misure al volo... non sono precise al millimetro, anche perché avevo solo il metro a stecche
    Comunque in linea di massima ci siamo... se servono altre info fammelo sapere.
    Ciao

Cupolino (6).jpg

TCP Rider L'avatar di Bandito78
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2024
    Ho preso un paio di misure al volo... non sono precise al millimetro, anche perché avevo solo il metro a stecche
    Comunque in linea di massima ci siamo... se servono altre info fammelo sapere.
    Ciao

Cupolino (6).jpg
    Pure bello questo cupolo, mi sa che ci faccio un pensierino visto che devo cambiare il mio, data la eccelsa qualità del policarbonato utilizzato per quello touring originale 😡😡😡 e non ho certo voglia di spendere un capitale per quello rivestito in quantum
    La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Grazie parsifal, ortimo

Citazione Originariamente Scritto da Bandito78 Visualizza Messaggio
    Pure bello questo cupolo, mi sa che ci faccio un pensierino visto che devo cambiare il mio, data la eccelsa qualità del policarbonato utilizzato per quello touring originale ������ e non ho certo voglia di spendere un capitale per quello rivestito in quantum
    Bandito io vorrei prendere il touring e poi rivestirlo con pellicola 3m trasparente piu che altro perche vedo che quello che ho montato ha un anno ed e gia bello rigato, odio avere il parabrezza sporco e ogni uscita o due lo lavo ma si striscia sempre, e eiremdhe uso prodotti non invasivi
    No Explorer....No Party

TCP Rider L'avatar di Bandito78
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2024

COSA AVETE FATTO OGGI ALL'EXPLORER?

Grazie parsifal, ortimo

Bandito io vorrei prendere il touring e poi rivestirlo con pellicola 3m trasparente piu che altro perche vedo che quello che ho montato ha un anno ed e gia bello rigato, odio avere il parabrezza sporco e ogni uscita o due lo lavo ma si striscia sempre, e eiremdhe uso prodotti non invasivi
    Ho già fatto un esperimento con il mio touring originale e non è andato a buon fine, sicuramente con pellicola 3M dovresti andare sul sicuro. Anche a me dopo un anno me lo sono trovato bello rigato e non vorrei fare la solita fine fra un'altro anno. Mai usati prodotti invasivi ma i righi son venuti fuori lo stesso!!! Guardando un po' di cupolini in rete non ne ho trovato uno che mi piacesse sulla moto a parte l'originale... e questo 👍👍👍
    La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Pagina 7 di 138 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •