parsifal ciao ho guardato sul sito che hai messo ma non lo trovo perche nel motore di ricerca per modello non c'e la explorer, hai un link ?

parsifal ciao ho guardato sul sito che hai messo ma non lo trovo perche nel motore di ricerca per modello non c'e la explorer, hai un link ?
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Ciao.
Come dicevo, il mio è uno dei prototipi, quindi credo che nel sito lo metteranno in questi giorni, visto che dovrebbero aver già prodotto almeno un pezzo con i fori corretti. Al limite, se hai fretta di avere info, manda loro una mail, o chiedi a me, che ce l'ho su... l'unica cosa che non so è il prezzo definitivo, ma credo sarà verso i 200 euro, se non ho capito male... prendi questa info con le pinze, però, perché il prezzo esatto non lo sapevano neppure loro
Se tutto va bene useranno le foto scattate alla mia moto per pubblicizzarlo, a meno che non ne trovino una più pulita(ero appena tornato dal corso on/off
)
Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

grazie parsifal, come misura e come il touring?
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Guarda, intanto ti carico un paio di foto con i dettagli, poi stasera gli do una misurata e ti dico
Cupolino (1).jpgCupolino (2).jpgCupolino (3).jpgCupolino (4).jpgCupolino (5).jpg
Tra l'altro c'è da fare una precisazione... una cosa a cui non avevo pensato...
Io ho il manubrio più avanti, perché ho fatto ruotare gli attacchi, come descritto nel manuale d'uso e manutenzione... quindi è possibile, anzi, quasi certo, che con la regolazione standard del manubrio, il paramani non tocchi il cupolino neppure nella posizione più bassa![]()
Ultima modifica di parsifal_sk; 08/09/2014 alle 14:24

Ho preso un paio di misure al volo... non sono precise al millimetro, anche perché avevo solo il metro a stecche
Comunque in linea di massima ci siamo... se servono altre info fammelo sapere.
Ciao
Cupolino (6).jpg
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Grazie parsifal, ortimo
Bandito io vorrei prendere il touring e poi rivestirlo con pellicola 3m trasparente piu che altro perche vedo che quello che ho montato ha un anno ed e gia bello rigato, odio avere il parabrezza sporco e ogni uscita o due lo lavo ma si striscia sempre, e eiremdhe uso prodotti non invasivi
No Explorer....No Party
Ho già fatto un esperimento con il mio touring originale e non è andato a buon fine, sicuramente con pellicola 3M dovresti andare sul sicuro. Anche a me dopo un anno me lo sono trovato bello rigato e non vorrei fare la solita fine fra un'altro anno. Mai usati prodotti invasivi ma i righi son venuti fuori lo stesso!!! Guardando un po' di cupolini in rete non ne ho trovato uno che mi piacesse sulla moto a parte l'originale... e questo 👍👍👍
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!