Sì (al netto della larghezza in zona "guance" serbatoio della 2018), perchè quelli della 2017 sono modificati sull'attacco della testata, per la presenza del convogliatore che nella 2012/2015 non c'è...
Explorer2012.jpg
Tiger 1200 2018.jpg
per curiosità come avete fatto - appunto - su questo attacco?


LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........


Aggiornamento
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........
Ma quindi hai "tagliato" e risaldato gli attacchi dei traversini laterali?
'mazza che lavoro...


LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........
Appena finito il montaggio.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di roby6001; 24/03/2018 alle 08:22 Motivo: Unione Post Automatica
Hai fatto i fori e spostato tutto più in avanti per avere meno ostacoli e piu spazio nella zona sportellino?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk