Ramon ciao se prendi il c4 costa uno sproposito, ma il c3 pro si trova a 380/390 euro, ci stavo facendo un pensiernino, il mio c3 ha 6 anni e va cambiato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ramon ciao se prendi il c4 costa uno sproposito, ma il c3 pro si trova a 380/390 euro, ci stavo facendo un pensiernino, il mio c3 ha 6 anni e va cambiato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer




Pare che qualcuno sia riuscito nel trapianto...o ha inserito i led tra il fanale e la protezione?
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
La seconda... si vede benissimo (dalle parabole interne) che il gruppo faro è quello originale dei quella versione, con lampade alogene
E questo rischia il ritiro della carta di circolazione appena dovessero fermarlo, con quell'accrocchio davanti al faro ... (cosa vietatissima dal C.d.S. italiano, vi rammento...)
pure con il solo schermo in plexiglass davanti al faro si puo' essere sanzionati, per chi non lo sapesse...
Ultima modifica di Blacktwin; 12/03/2018 alle 14:04





Visto il forte rischio di scivolare, ma sopratutto grazie al fatto che al buon @ruvido64 gli avanzavano in garage,
Oggi ho montato queste
![]()
Bellissime e molto funzionali (...e non solo in Off)
... tra i primi accessori che ho aggiunto alla mia XCX![]()
In Off - nella guida in piedi - è ovvio (e immediatamente percepibile) che la pedana con appoggio più largo è molto più "confortevole", e ti dà maggiore stabilità di appoggio dei piedi, ma anche in Off leggero (quindi seduto in sella), considerando che lo stivale è spesso sporco (di terriccio o fango), sulla pedana in gomma scivola facilmente...
Ma pure nella guida stradale, specie sul misto stretto tortuoso "viaggiando spediti" - quindi spingendo sulle pedane - mi è capitato qualche volta di "perdere la pedana" con quelle standard in gomma, cosa mai più successa con le pedane (per di più bellissime) "OffRoad" che ha montato ora anche Apox...
Tra l'altro le foto (sia quelle di Apox che quelle del sito) non rendono bene il colore, perchè dal vivo è leggermente diverso, ed è proprio bello, molto "High Tech"
http://www.triumphmotorcycles.it/acc...tion=000000000
Ultima modifica di Blacktwin; 13/03/2018 alle 15:10


Ho montato queste
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........
Ma tu le hai di serie quelle pedane sulla tua Xca ... cosa avresti montato?
Ah no, intendi i tubi parafianchi... sei riuscito ad adattare quelli che avevi o hai preso quelli specifici per la 2018?
In foto sembrano tanto vicini al bordo delle "guance" in alluminio... (soprattutto allo spigolo posteriore)
Ultima modifica di Blacktwin; 13/03/2018 alle 20:07


LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........