Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 138 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1380

Discussione: COSA AVETE FATTO OGGI ALL'EXPLORER?

TCP Rider L'avatar di gino 57
    Con 3 euro e dieci minuti di lavoro ho risolto il fastidiosissimo problema delle mani o guanti che si attaccano alle manopole un po consumate..ho montato le garzine..ottimo prodotto per chi non ha ne tempo ne voglia di sostituire le manopole..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bricofera
    Moto
    Tiger Explorer 1200 Grey
    Belle davvero! Dove si trovano?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Bandito78 Visualizza Messaggio
    Ieri finalmente un po di tempo per montare le barre paramotore Givi, che non saranno a livello estetico delle Touratech, ma a me non dispiacciono per niente... a meno della metà del prezzo Come di solito accade con la roba italiana, non erano proprio precise precise, una piegati a qua e là da fare, una vite non completamente filettata dove serviva tutta filettata, indicazioni dove mettere gli spessori sbagliate... vabbè... Comunque questo il risultato
    Sbaglio o non riescono a proteggere doverosamente la parte alta e larga del serbatoio (dove c'è il marchio Triumph)? Mi sembrano rimanere..... "dentro"....mentre quello della SW-Motech in vendita su www.bikerfactory.it, a mio avviso, proteggono anche il bordo del serbatoio. Sbaglio?

Citazione Originariamente Scritto da bricofera Visualizza Messaggio
    Belle davvero! Dove si trovano?
    Le ho prese in un normale motoricambi..

TCP Rider L'avatar di Bandito78
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2024
    Citazione Originariamente Scritto da iorio54 Visualizza Messaggio
    Sbaglio o non riescono a proteggere doverosamente la parte alta e larga del serbatoio (dove c'è il marchio Triumph)? Mi sembrano rimanere..... "dentro"....mentre quello della SW-Motech in vendita su www.bikerfactory.it, a mio avviso, proteggono anche il bordo del serbatoio. Sbaglio?
    Ciao iorio54, scusa del ritardo della risposta ma ero fuori Italia. In effetti hai ragione, le protezioni della Bikerfactory proteggono la parte alta della Tigrona, sia il serbatoio che i fianchetti a lato del radiatore, in accoppiata alle protezioni originali Triumph sicuramente ci si può salvare da tutti i possibili guai Le Givi sono protettive per i carter motore e i fianchi radiatore, forse il serbatoio rimane un pò esposto in effetti. A me comunque interessava una protezione per le parti più sensibili ( carter motore, frizione, ecc ) che magari in caso di caduta ( e speriamo non debbano mai servire con tutti i dovuti scongiuri ) e sei in mezzo al nulla, per i 120 euro che costano ti mangeresti le mani per non averle messe. Al raduno fatto a maggio ho visto purtroppo a spese dell'amico florens e f.leon che sono moooolto utili . Inoltre, Touratech a parte che sono veramente belle, erano quelle che esteticamente mi piacevano di più
    La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Ciao a tutti oggi preso e installato bauletto givi trk 52 litri, piastra givi in plastica, quella in acciaio non mi piaceva, e poi lo schienalino per la zavorrina che dire ottimo e semplicissimo da montare, pagato il tutto 280 euroimage.jpgimage.jpgimage.jpg
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

TCP Rider L'avatar di Dhell
    Moto
    Tiger Explorer 1200
    Gino 57 come devo dire al motoricambista? Qui a Palermo non le trovo! A parte i motoricambisti dove posso trovarle?

Citazione Originariamente Scritto da gino 57 Visualizza Messaggio
    Le ho prese in un normale motoricambi..

Ultima modifica di Dhell; 07/07/2015 alle 17:44

Citazione Originariamente Scritto da Dhell Visualizza Messaggio
    Gino 57 come devo dire al motoricambista? Qui a Palermo non le trovo! A parte i motoricambisti dove posso trovarle?
    Qui le chiamano garzine per manopole di più non saprei dirti..se hai difficoltà al limite posso prenderle e spedire..

TCP Rider L'avatar di Bandito78
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2024
    Portata questa mattina la Tigre dal conce per il tagliando dei 32000 km, mi hanno informato di un richiamo di Triumph per la sostituzione della vite del cavalletto laterale soggetta a rotture
    La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Avevo letto la cosa su Fb nel gruppo triumph Explorer.. In USA il richiamo c'era già stato due mesi fa..

Pagina 30 di 138 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •