Praticamente identici, solo che al posto del verde ho il grigio

Praticamente identici, solo che al posto del verde ho il grigio

Provate ieri per 400 km le manopole ricoperte con questo nastro: risultato molto positivo!! Adesso sono del diametro giusto e le (già poche) vibrazioni sono assorbite praticamente del tutto. Non ho provato l'efficacia/efficenza delle manopole riscaldate, comunque...poca spesa tanta resa

Oggi ho provato ad alzare la sella, a parte che ho scoperto di arrivare lo stesso con i piedi a terra, ho avuto la netta impressione di riuscire a guidare meglio la moto, soprattutto nell'inserimento dei tornanti stretti a dx.
Provo a lasciarla alta e vediamo cosa succede nelle prossime uscite
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Io da subito ho alzato la sella nella sua porzione anteriore è lasciata bassa la porzione posteriore.....esatto sella inclinata in dietro....sempre fatto anche sul Gs, compensa la tendenza a scivolare verso il serbatoio e lo schiacciamento degli zibidei...bo sará la mia postura ma a me va bene così !!