Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 138 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1380

Discussione: COSA AVETE FATTO OGGI ALL'EXPLORER?

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Praticamente identici, solo che al posto del verde ho il grigio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    Ciao morris prova a guardare queste
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...obalID=EBAY-IT
    Nastro arrivato e montato, spero di avere presto il tempo di testarlo per bene

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Praticamente identici, solo che al posto del verde ho il grigio
    OT
    Quindi hai fatto il giro ? come sono andate le "braghe"?
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    Ciao morris prova a guardare queste
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...obalID=EBAY-IT
    Provate ieri per 400 km le manopole ricoperte con questo nastro: risultato molto positivo!! Adesso sono del diametro giusto e le (già poche) vibrazioni sono assorbite praticamente del tutto. Non ho provato l'efficacia/efficenza delle manopole riscaldate, comunque...poca spesa tanta resa

Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Oggi ho provato ad alzare la sella, a parte che ho scoperto di arrivare lo stesso con i piedi a terra, ho avuto la netta impressione di riuscire a guidare meglio la moto, soprattutto nell'inserimento dei tornanti stretti a dx.
    Provo a lasciarla alta e vediamo cosa succede nelle prossime uscite

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider L'avatar di Happyer71
    Moto
    Multistrada MY 2015
    Io da subito ho alzato la sella nella sua porzione anteriore è lasciata bassa la porzione posteriore.....esatto sella inclinata in dietro....sempre fatto anche sul Gs, compensa la tendenza a scivolare verso il serbatoio e lo schiacciamento degli zibidei...bo sará la mia postura ma a me va bene così !!

Moto

COSA AVETE FATTO OGGI ALL'EXPLORER?

Citazione Originariamente Scritto da Happyer71 Visualizza Messaggio
    Io da subito ho alzato la sella nella sua porzione anteriore è lasciata bassa la porzione posteriore.....esatto sella inclinata in dietro....sempre fatto anche sul Gs, compensa la tendenza a scivolare verso il serbatoio e lo schiacciamento degli zibidei...bo sará la mia postura ma a me va bene così !!
    Hai le palle delicate

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da moris Visualizza Messaggio
    Provate ieri per 400 km le manopole ricoperte con questo nastro: risultato molto positivo!! Adesso sono del diametro giusto e le (già poche) vibrazioni sono assorbite praticamente del tutto. Non ho provato l'efficacia/efficenza delle manopole riscaldate, comunque...poca spesa tanta resa
    Come non detto: dopo 700 km il nastro sulla manopola dell'accelleratore è già rotto. Peccato! Per quel poco che è durato, il suo onesto lavoro l'ha fatto. Proverò con il nastro per manubri da bici, quello dovrebbe reggere senza problemi.

TCP Rider L'avatar di Kfabry
    Moto
    Tiger Explorer 1.2
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    Hai le palle delicate

Occhi al peso. Son le borse questa estate sono andato giù, molto delicatamente, rotto nulla, ma è una brutta sensazione vedere la tigre sull'asfalto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Kfabry Visualizza Messaggio
    Occhi al peso. Son le borse questa estate sono andato giù, molto delicatamente, rotto nulla, ma è una brutta sensazione vedere la tigre sull'asfalto
    Conosco già l'esperienza

Pagina 33 di 138 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •