Lo terrò in considerazione ...Il sistema n-com sai se è valido?L'hai preso online o in negozio , hai strappato un ottimo prezzo![]()

Lo terrò in considerazione ...Il sistema n-com sai se è valido?L'hai preso online o in negozio , hai strappato un ottimo prezzo![]()

...di N-COM non ti so dire niente, non avendolo mai avuto...l'ho preso in negozio da Mingarelli a Bologna...vende anche on line!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Hai mai fatto il confronto con shoei?
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Ho visto il Neotec 2 sempre da Mingarelli e dal vivo non mi ha entusiasmato...se poi ci mettiamo che costa 200 € in più del Nolan, cambiando casco ogni 5 anni, per me non ne vale assolutamente la pena!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Shoei non l'ho mai avuto...e un test in negozio non dice niente...diciamo che trovando molto confortevoli i Nolan, non ho mai sentito il bisogno di provarne altri (oltre ai 3 Arai che ho già avuto e che trovavo ottimi....ma non fanno modulari)

Esperanto?
P.S. Intendi dire che lo usi da un anno e ti trovi bene?
Sabba
Svegliata dal letargo..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk