Confermo che il Givi Outback da 58lt montato su piastra originale Triumph non interferisce con l'apertura delle laterali da 37lt in alluminio originali...

Confermo che il Givi Outback da 58lt montato su piastra originale Triumph non interferisce con l'apertura delle laterali da 37lt in alluminio originali...
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

I due pioli sul retro del baule sono uguali. Invece il dente posteriore nella piastra originale è circa un cm più arretrato, ma bastano due forellini nella giusta posizione e spostare due viti ed il gioco è fatto ... 10 minuti di lavoro..
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Confermo l'operazione indicata da Lilliput.
Infatti ho il 58 litri e nessun problema con le laterali da 37 litri![]()
Goditi il Viaggio, amerai il finale

Oggi smontato il serbatoio carburante per due ragioni:
1) Ho scoperto dalla documentazione tagliandi effettuati dall'ex proprietario che non è stato mai sostituito il filtro aria.
2) Installato il via precauzionale sotto al serbatoio un foglio termico
Smontadolo capisco perchè non cambiano il filtro...ma almeno ho capito cosa fare e cosa non fare alla prossima occasione.
Lunedì arriva filtro aria BMC e le fascette elastiche metalliche da sostituire a quelle assurde installate di serie
Inoltre penso (ma prima dovrò effettuare dei test) di aver individuato la causa del calore eccessivo lamentato in più occasioni da diversi utenti.
Prima di scatenare le ire dei più...lo so che il motore scalda e non ho mai avuto moto che sembravano dei climatizzatorima se il motivo è quello che ho individuato io, c'è da prendere chi studia i flussi aerodinamici e
a dovere
Vi terrò aggiornato a chi interessa chiaramente![]()

L' importante è la salute
Buongiorno,
a metà settimana vado a ritirare la Tiger desert a Roma. Vorrei un'informazione, se potete aiutarmi: ho un TomTom Rider e vorrei alimentarlo, sempre sia possibile, dalla presa 12v in zona manubrio serbatoio. E' possibile? Ho bisogno di un qualche accessorio particolare (non parlo della staffa, mi riferisco al collegamento per la ricarica del navigatore)?
Basta questo?
https://www.amazon.it/TomTom-Caricab...52&sr=1-4&th=1
Grazie in anticipo per i suggerimenti e buona giornata a tutti!
Ultima modifica di gianventu; 15/05/2022 alle 08:29

Buongiorno a te,
per utilizzare la presa "accendisigari" davanti al serbatoio, ti serve questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
Per quello che hai indicato tu, poi ti servirebbe il riduttore, in quanto appunto l'attacco è DIN.
Se ti serve altro, chiedi pure.
P.S. Ottimo Acquisto e chiaramente attendiamo foto del ritiro![]()
Nuovo TCP Rider