Sì vero le sospensioni sono più "morbide" rispetto alla KTM ma... A me piacciono di più!! Certo con questa viaggio praticamente sempre con le sospensioni al massimo della "rigidezza" (9 su 9) e solo se voglio ancora più confort diminuisco di 1 "tacca" mentre con la KTM viaggiavo sulla posizione 3 di 10 (in KTM la 1 è la più rigida e 10 la più morbida) e a volte "alleggerivo" alla 4 ma è proprio il comportamento delle sospensioni Showa della Tiger che preferisco rispetto alle WP di KTM. Le WP risultavano comunque rigide sulle asperità (nelle posizioni più dure) anche se si comportavano comunque molto bene, mentre le Showa sulla Tiger riescono a "copiare" meglio tutte le asperità e imperfezioni dell'asfalto anche ala masima rigidezza che comunque ritengo più che sufficiente anche per una guida (molto) sportiva! Insomma queste Showa mi piacciono davvero Molto!
Unico appunto, preferirei poter decidere io il precarico sull'ammortizzatore posteriore invece di avere solo la funzione "Auto", quello sì...
Ecco la conferma che l'operazione "rialzo pedane" è riuscita! 01-particolare pedana.jpg
Dato che il sospensionista mi sta simpatico, ho deciso di andare a trovarlo di nuovo
Purtroppo gli steli sono puntinati e scorrendo si mangiano i paraolio
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Chissà se pulendola più spesso...
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
E così mi togliete il gusto di andare a fare 2 chiacchiere da un bravo ragazzo... che cattivi!