Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
non e' un cretino

e' uno che e' partito dal basso e che ha ricoperto incarichi in diversi settori-strutture delle ferrovie

e' uno che qualsiasi cosa faccia, punta al vertice (iscritto alla cgik nel 1980, nel 1986 era segretario generale della cgil trasporti

prima di lui le ferrovie dello stato non erano mai state in attivo

detto questo:

fa quello che la politica gli dice/permette di fare

credo che davvero sia uno che un "mercato" a livello internazionale ce l'ha (e' vice presidente dell'unione delle ferrovie europee)

l'uscita e' stata fatta in modo e in un momento infelice

chi lo critica ha qualche piccolissimo conflitto di interessi

detto questo , mi sta anche lievissimamente sui coglioni, ma da qui a dire che e' un pirla, un delinquente, uno che ruba lo stipendio, c'e' un po' di strada

concordo maggiormente con le dichiarazioni di lupi: se questa e' la politica e lui non ne e' contento, quella e' la porta

aggiungo che della valle, che pare essere a conoscenza di intrecci poco puliti, li dovrebbe correttamente descrivere e denunciare
Come sempre, tutti parlano....

Per la cronaca,

"Attualmente è l'amministratore delegato del gruppo Ferrovie dello Stato, Presidente della Fondazione FS Italiane (marzo 2013), Presidente del Consiglio di Amministrazione di Grandi Stazioni (2008) e Responsabile ad interim della Direzione Centrale Affari Internazionali e Istituzionali.[1] A livello internazionale Mauro Moretti è vicepresidente dell' Union internationale des chemins de fer[2] e Presidente dello European Management Committee dell'UIC (Union Internationale des Chemins de Fer) da dicembre 2013. Da settembre 2012 ricopre il ruolo di Co-Chairman Italian Egyptian Business Council[3]"

Mi domando come facciano a ricoprire tutti questi incarichi... COME SONO STACHANOVISTI QUESTI MANAGER.