Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
100mila? Penso che per un qualsiasi manager di quel livello 5300 € netti al mese sarebbero oggettivamente un po' pochini.
Io non so se lo farei per le responsabilità e gli impegni che comporta. Magari proponiti tu.

Italo non mi pare che sia potenzialmente più veloce del Frecciarossa... E comunque il trasporto merci è un mercato assai diverso dall'alta velocità.
Ci sono anche treni locali passeggeri dei quali ho sentito parlare bene, come Tilo.
Si, anche se tutto è relativo. 100.000 sono pochi in un mercato del lavoro che paga moltissimo (esageratamente) i top manager e malissimo tutti gli altri. Direi che la cifra giusta potrebbe essere dai 200.000 ai 250.000 ai quali vanno ad aggiungere tutti i benefits(e non sono pochi) non dimentichiamoceli, perchè anche quelli fanno parte dello stipendio.

Comunque se, pensa di poter andare all'estero e guadagnare di più, sono daccordo con Lupi: s'accomodi. Del resto se il datore di lavoro ha deciso di ridurre gli stipendi dei top manager, "come si dice" : cazzi suoi !!!