Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: [Speed Triple 1050 R] Problemi di erogazione

TCP Rider L'avatar di jb sound
    Moto
    Speed Triple 2011
    Si si Liner avevo lo stesso problema a freddo e man mano che si riscaldava andava attenuandosi, il problema dei fondelli neri non l'ho riscontrato tanto perché essendo maniaco della pulizia penso non facevano in tempo a sporcarsi che ero lì con lo straccio a pulire. Il numero della mappa non l'ho mai avuto ma basta che tu chiedi di installarti la mappa Triumph per gli scarichi aperti ( non alti, non so se cambia o è la stessa). fammi sapere

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    765RS e5
    Io non riscontro il problema, ma non avendo avuto la Speed precedene non ho un termine di paragone, quello che invece posso dire per contribuire è che nelle uscite recenti mi sono messo a giocare (manualmente) con la centralinetta aggiuntiva, andando a ingrassare o smagrire la miscela aria /benzina e confermo che ingrassando un paio di punti rispetto a "0" l'erogazione diviene molto più regolare e i "buchetti" diminuiscono sensibilmente e credo che il mio ingrassare sia molto simile alla configurazione impostabile nella centralina originale con mappa scarichi aperti o alti che dir si voglia!

PS. Complimenti x la moteretta, gran bel mezzo !!!

TCP Rider
    Grazie mille PLAKY!
    Diciamo che con molta probabilità potrei aver risolto, però per scaramanzia non dico niente perché non ce l'ho ancora sotto al culo.....
    Vi aggiorno appena la riprendo!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Eccomi qui di "ritorno"!
    IL PROBLEMA È UFFICIALMENTE RISOLTO!
    FINALMENTE!
    Dopo varie peripezie e dopo essermi sentito dire che il problema non c'era, sono andato da BARTOLLINI MOTO a Terni ed ha fatto in modo che la mia Speed tornasse ad andare come è doveroso che vada una moto simile...ALLA GRANDE!
    In pratica è stata aggiornata la centralina motore con l'ultima mappatura 2014, è stato smontato l'air box con relativo controllo e calibrazione del corpo farfallato ed è stato azzerato il tps.
    Risultato, problema sparito e moto fluida e progressiva proprio come piace a me!
    In più mi hanno fatto anche il richiamo per le frecce che si spezzano....! :o
    Ieri ho fatto 300 km e non ho avuto il minimo problema, i fondelli di scarico non sono più neri ma all' interno c'è un bel colore nocciola sinonimo di una carburazione ottimale!
    Voglio ringraziare BARTOLLINI MOTO nella persona di Alberto che ha dimostrato grande professionalità e serietà nell' eseguire la riparazione TOTALMENTE IN GARANZIA, cosa non proprio scontata dal momento che mi sono sentito dire che il "problema" ero io....
    Consiglio vivamente tutti quelli che cercano un'officina a Roma di arrivare a Terni, alla fine sono 90 km e c'è pure il treno che vi riporta a Roma in un'ora, secondo me data la serietà ne vale totalmente la pena!

TCP Rider L'avatar di alessandro75
    Moto
    A piotte
    Sono contento che ti abbiamo risolto il problema!!!
    A piedi.............

TCP Rider
    Anche io, per come si erano messe le cose è stato un vero miracolo, per fortuna che ci sono ancora delle persone serie che sanno lavorare.....!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Ottimo ...

Cardi from tapa...
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    bene cosi
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Hartman
    Moto
    Speed triple 2013,Suzuki RGV 250,Suzuki GSXR 1100Suzuki RG 500 gamma
    Citazione Originariamente Scritto da Liner Visualizza Messaggio
    Eccomi qui di "ritorno"!
    IL PROBLEMA È UFFICIALMENTE RISOLTO!
    FINALMENTE!
    Dopo varie peripezie e dopo essermi sentito dire che il problema non c'era, sono andato da BARTOLLINI MOTO a Terni ed ha fatto in modo che la mia Speed tornasse ad andare come è doveroso che vada una moto simile...ALLA GRANDE!
    In pratica è stata aggiornata la centralina motore con l'ultima mappatura 2014, è stato smontato l'air box con relativo controllo e calibrazione del corpo farfallato ed è stato azzerato il tps.
    Risultato, problema sparito e moto fluida e progressiva proprio come piace a me!
    In più mi hanno fatto anche il richiamo per le frecce che si spezzano....! :o
    Ieri ho fatto 300 km e non ho avuto il minimo problema, i fondelli di scarico non sono più neri ma all' interno c'è un bel colore nocciola sinonimo di una carburazione ottimale!
    Voglio ringraziare BARTOLLINI MOTO nella persona di Alberto che ha dimostrato grande professionalità e serietà nell' eseguire la riparazione TOTALMENTE IN GARANZIA, cosa non proprio scontata dal momento che mi sono sentito dire che il "problema" ero io....
    Consiglio vivamente tutti quelli che cercano un'officina a Roma di arrivare a Terni, alla fine sono 90 km e c'è pure il treno che vi riporta a Roma in un'ora, secondo me data la serietà ne vale totalmente la pena!
    Alberto è un grande

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Bene!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •