Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Quale garage, officina a Padova?

TCP Rider L'avatar di luke72
    Moto
    Bonneville T120 Jet Black

Quale garage, officina a Padova?

Ciao ragazzi,
    mettiamo che ho una bonneville T100 black,
    mettiamo che non ho una competenza adeguata in fatto di moto per metterci le mani da solo,
    mettiamo che mi voglio affidare a gente seria e onesta per trasformare la piccola...
    a chi mi consigliereste di affidarmi nella mia zona ?
    Abito nella provincia di PADOVA.

P.s

Un mio amico sta riportando allo stato originale una yamaha dragstar,le nefandezze che sono state compiute nelle farie modifiche sono state infinite !!!

Fili spellati,manubrio con numerosi fori....roba da matti!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    C'era una volta il concessionario BlueDream, ma ora mi pare che non sia più ufficiale Triumph. In compenso Claudio, il capo officina, mi è giunta voce che continui a mettere le mani sulle nostre inglesi ma non so se nella stessa sede.
    In alternativa ho sentito parlar bene di 100hp ad Abano, ma non ci son mai stato personalmente.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Credo che con "trasformare" intenda fare personalizzazioni "pesanti", non semplice manutenzione.. quindi non credo gli servano concessionari Triumph, quanto più delle officine specializzate e capaci in quell'ambito

Se invece mi sono sbagliato e ti serve un semplice meccanico per farci manutenzione e rimettere in sesto un mezzo, io ho il nome che fa per te.. è di Noventa Vicentina, non è proprio dietro l'angolo.. ma ci sa fare eccome, chi c'ho mandato poi c'è tornato, sempre con soddisfazione
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di luke72
    Moto
    Bonneville T120 Jet Black

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da luke72 Visualizza Messaggio
    manubrio, sella, ammortizzatori, portatarga e faro; se hai un amico in zona con due attrezzi in garage ti fa tutto in un'ora, e gli paghi una birra
    vediamo se qui sul forum salta fuori qualcuno delle tue parti disposto a darti una mano, oltretutto sono occasioni in cui possono nascere delle belle amicizie
    Ultima modifica di Shining; 25/03/2014 alle 17:40
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Credo che con "trasformare" intenda fare personalizzazioni "pesanti", non semplice manutenzione.. quindi non credo gli servano concessionari Triumph, quanto più delle officine specializzate e capaci in quell'ambito

Se invece mi sono sbagliato e ti serve un semplice meccanico per farci manutenzione e rimettere in sesto un mezzo, io ho il nome che fa per te.. è di Noventa Vicentina, non è proprio dietro l'angolo.. ma ci sa fare eccome, chi c'ho mandato poi c'è tornato, sempre con soddisfazione

Hai ragione. So che Maro si è trovato bene da nero opaco motociclette.

Nuovo TCP Rider
    Tuta Pista Padova zona Auchan. Ottimo per carburatori, eccezionale per centraline. Fa anche personalizzazioni. Parla con Fabrizio, il titolare, molto competente e poi.... decidi.
    TutaPista Moto Racing

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •