Quoto per le toga, come estetica le più belle di tutte, ( le arrow basse non mi piacciono, in più con l'etichetta rovinano tutto)
l unica cosa che come sound le peashooter non sono un gran che ...io le ho ridate indietro e ho tenuto le toga classiche ... Hanno un suono troppo ferroso , sembrano da auto da rally più che da moto...le toga classiche il sound non ha prezzo !!
Avuto sia Toga ( NH) che Arrow... Conclusione: TOGA!!!!! Arrow con db fa moto elettrica, con db lavorato già è meglio... Senza db dopo un giro sei completamente ubriaco..... Con le Toga è musica!!!! Le Pea non mi piacciono per via dell'eccessiva lunghezza....
My iPhone using patatatalk
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Peashooter tutta la vita!
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Ho messo una foto qui http://www.forumtriumphchepassione.c...forum-tcp.html
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Spettacolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prendi le toga classiche, le accorci e modifichi la piastra per farle puntare più in alto possibile...
My iPhone using patatatalk
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...