Fare la.spesa È un uso gravoso della moto...
Alpine white LC. ....
Comunque i gs adventure sono in scarsa produzione. Se la ordini ora , se va bene, la consegnano a settembre o ottobre. Delle valigie in alluminio. ... missing..
Mi sembra di sognare. .....
Alpine White Lc
Ultima modifica di Furio.71; 27/03/2014 alle 12:04 Motivo: Unione Post Automatica
Per la cronaca....appena venduto il mio GS !!! E appena ordinata l'Explorer xc verde !!
Sono contento e volevo condividere il mio entusiasmo col forum!
Cosa rimpiangerò? Sicuramente la ciclistica che nel GS è fatta per essere a prova di .....incapace (anche lui diventa un pilota)
Cosa non rimpiangerò? Sicuramente il bicilindrico troppo frullino sembra una panda 30 pompata...
Cosa modificherò sulla Tiger? Sicuramente le sospensioni anteriori!! Veramente pessime idraulica latitante affondano a picco come un sasso e scompongono in staccata ..vanno bene solo per passeggiare..
Cosa faró in futuro? Mi innamorerò della Tiger usandola a più non posso ne parlerò benissimo poi bene poi nel silenzio la rivenderò e la tradirò con un nuovo GS !
...perché il lupo perde il pelo ma...
PS magari sarò il primo a tentare un trapianto motoristico: il tricilindrico sul GS !!!! Sacrilegio!!! Ma sarebbe davvero la moto perfetta!!!!! La chiamerei Triumph GS-M3 !!!

Questa storia l'ho già sentita
Per come vivo io la moto, dopo due o tre anni di bicilindrico, mi viene voglia di passare a qualcosa di più fluido (triple)...poi dopo altri due o tre anni, mi torna la smania del pulsare e del tiro in basso...insomma, credo sia insito nella natura umana, cercare sempre nuove emozioni!
La soluzione, sarebbe quella di poter avere un garage pieno di moto...ma la mia banca non mi assiste
Comunque, dovendo tirare le somme (dopo una ventina di moto di tutti i tipi), ad oggi Triumph è la marca che mi ha garantito il maggior numero di "pro" e il minor numero di "contro"![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Prima di spender soldi per le sospensioni prova a regolarle per benino, magari ottieni già dei buoni risultati senza spendere soldi (ricorda di regolare anche la sospensione post)
Ma a parte questo, congratulazioni per il tuo acquisto e buona strada
Ci si vede al http://www.forumtriumphchepassione.c...io-2014-a.html

Io ti consiglio di girare un po, tipo 20 o 30000 km prima di spendere soldi.
Sei abituato a non avere trasferimento di carico con il gs, lunica cosa che ti potrebbe piacere al momento è un tubo rigido al posto delle forcelle.
Devi girare e capirle, la moto va guidata tonda e diversa dalla tua ex.
Una volta capita e, perché no, modificato l'assetto a tuo piacimento, come ho fatto con la mia, ti diverti parecchio.
Credimi che per mè è stato peggio capire il telelever ....
Poi, al tagliando dei 16000, quando hai capito la moto e le tue esigenze, un olietto nella forcella ci sta....
Alpine white LC. ....
Grazie del consiglio!! Certo appena mi arriva farò delle prove!! A dire il vero qualche prova l'ho già fatta con moto in prestito ma purtroppo il fatto che non ci sia un registro per l'idraulica mi ha limitato non poco..in ogni caso pensavo di sostituire l'olio con qualcosa di più denso.. Ma si vedrà al momento opportuno! Per adesso mi sento come un bambino con la pista polistil!!!
Una cosa devo dirla!!! Questo forum a differenza di altri mi ha accolto subito con molto calore...anche questo aspetto ha pesato nelle mie scelte!

Stai solo attento a Mototopo, predica bene e razzola male...
Alpine white LC. ....
Moto topo l'ho già letto su altri forum....lui non mi conosce ma io si..! ( non di persona ovviamente)
La moto che ho goduto di più è stato un cbr xx 1100 carburatori col quale ho fatto 90000km !! L'ho venduto perfetto con le lacrime agì occhi e non ha mai fatto un giorno di fermo officina !!! Poi sono passato in BMW e sono iniziati i dispiaceri (ma non parlo del GS quello è sempre andato bene).
l'ambiente BMW è strano parlo di concessionarie officine utenti... Insomma secondo me anche il mondo attorno al prodotto, lo stile che gli sta attorno condiziona le scelte!
Ultima modifica di Happyer71; 29/03/2014 alle 08:38 Motivo: Unione Post Automatica