

Il GS è bello ed e inutile nascondersi dietro ad un dito!
Ma non guardo solo quello quando cerchiamo con mia moglie una nuova moto.
Cambiare è nel nostro DNA(crisi e posto di lavoro permettendo).
Attualmente con la mia mi ci trovo bene, devo solo risolvere il problema che quando piove, lo sporco arriva fin sopra il bauletto.
Se proprio dovessi cambiare, di sicuro come già espresso in altre occasioni, il nuovo SuperTenéré TZE![]()
Goditi il Viaggio, amerai il finale

a me lo avevano valutato molto meno anche se poi sono riuscito ad aggiustare il tiro con un esborso adeguato. La Yamaha non l'ho mai considerata ed ora la Multi risponde alle nuove esigenze di divertimento anche se certe prerogative tipiche del tre come la fruibilita' ai bassi regimi mi mancano, compensate da un bel calcio ai medi ed alti che mi fa godere.
La moto perfetta non esiste, o forse e' quella che abbiamo sotto al sedere...fino alla prossima![]()
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO




Io al momento non sono affidabile....cambio idea 2 volte al giorno
Certo è, che tutte le volte che accendo la mia tigrona e parto, tutti questi ragionamenti si affievoliscono piano piano....fino a sparire![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition





Io invece onestamente tutte le volte che uscivo col GS mi chiedevo perchè mai quei testoni dei crucchi si ostinassero a montare su una moto splendida sotto tantissimi punti di vista un frullino di motore pulsante e spernacchiante capace di rovinare l'armonia di una moto altrimenti perfetta.. Ma poichè è la moto più venduta del segmento la risposta era sempre la stessa; sono io che non so apprezzare, sono io che sono strano..
E alla fine l'ho venduta!!
PS: per completezza devo però dire una cosa, il nuovo GS che ho provato mi ha dato sensazioni diverse, sembra quasi che i crucchi mi abbiano ascoltato !
Ultima modifica di Happyer71; 31/03/2014 alle 19:29


Quel motore svenuto è il segreto di quella moto così bilanciata e lineare....
Il baricentro basso, ovviamente il più basso di tutti.
Divertiti la tua tiger che è una gran moto, prendici la mano.
😁😁😁
Alpine White Lc.......




