Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79

Discussione: R 1200 GS 2013 e GS Adventure LC - parte 2 (la vendetta)

TCP Rider L'avatar di lenteseguent
    Moto
    Explorer 1200 xc se
    Citazione Originariamente Scritto da rossovolante Visualizza Messaggio
    Bravo Sefano io dopo la Explorer ne ho gia cambiate due ora sono indeciso sulla Crosturer o la Tenerona ma credo più propenso per la tenerona e finche le cambio mi sento vivo e quasi giovane

Lascia perdere rosso..... Ormai dovrai passare alla 500 cc. Poi alla 250 cc. Poi al 125cc. E per ultimo salirai come zavorrino con me....

Le 12 ore di ieri ti danno allo stressss....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Attenzione, circolano un sacco di "mototopi" falsi...diffidare delle imitazioni....e anche dell'originale

Comunque oggi, in uno dei miei giri perlustrativi (sto valutando la sostituzione nella seconda parte dell'anno), mi hanno valutato la moto (2012 con 35000 km), 10350 euro (ho il preventivo scritto in mano)...e non per una Bmw da 20000 euro (loro me la valutano su i 9000-9500), ma per il nuovo supertenere' da 15700 euro!
    Questa motina è interessante...ieri l'ho riprovata meglio e devo dire che va proprio benino...con la mappatura S, garantisce un discreto tiro (non come l'Explorer)...ma il gusto maggiore lo si prova guardandola in souplesse, molto rilassante!
    In più, con quella cifra te la danno completa di sospensioni elettroniche, manopole riscaldate, cruise control, cerchi a raggi, 23 litri di serbatoio (non sono 30, ma sempre più di 20), cupolino è sella regolabili, supporto navigatore, computer di bordo comandabile dal manubrio.
    La nuova scaletta, dopo gli ultimi test, è la seguente: di nuovo Explorer, Supertenere', Gs Adventure!
    La ST l'avevo valutata prima dell'Explorer.. la trovo un'ottima moto, e con ottime dotazioni.. ma il frontale non riesco proprio a digerirlo... per il resto la trovo molto bella..

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Il GS è bello ed e inutile nascondersi dietro ad un dito!
    Ma non guardo solo quello quando cerchiamo con mia moglie una nuova moto.
    Cambiare è nel nostro DNA(crisi e posto di lavoro permettendo).
    Attualmente con la mia mi ci trovo bene, devo solo risolvere il problema che quando piove, lo sporco arriva fin sopra il bauletto.
    Se proprio dovessi cambiare, di sicuro come già espresso in altre occasioni, il nuovo SuperTenéré TZE
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    Attenzione, circolano un sacco di "mototopi" falsi...diffidare delle imitazioni....e anche dell'originale

Comunque oggi, in uno dei miei giri perlustrativi (sto valutando la sostituzione nella seconda parte dell'anno), mi hanno valutato la moto (2012 con 35000 km), 10350 euro (ho il preventivo scritto in mano)...e non per una Bmw da 20000 euro (loro me la valutano su i 9000-9500), ma per il nuovo supertenere' da 15700 euro!
    Questa motina è interessante...ieri l'ho riprovata meglio e devo dire che va proprio benino...con la mappatura S, garantisce un discreto tiro (non come l'Explorer)...ma il gusto maggiore lo si prova guardandola in souplesse, molto rilassante!
    In più, con quella cifra te la danno completa di sospensioni elettroniche, manopole riscaldate, cruise control, cerchi a raggi, 23 litri di serbatoio (non sono 30, ma sempre più di 20), cupolino è sella regolabili, supporto navigatore, computer di bordo comandabile dal manubrio.
    La nuova scaletta, dopo gli ultimi test, è la seguente: di nuovo Explorer, Supertenere', Gs Adventure!
    a me lo avevano valutato molto meno anche se poi sono riuscito ad aggiustare il tiro con un esborso adeguato. La Yamaha non l'ho mai considerata ed ora la Multi risponde alle nuove esigenze di divertimento anche se certe prerogative tipiche del tre come la fruibilita' ai bassi regimi mi mancano, compensate da un bel calcio ai medi ed alti che mi fa godere.
    La moto perfetta non esiste, o forse e' quella che abbiamo sotto al sedere...fino alla prossima
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Io al momento non sono affidabile....cambio idea 2 volte al giorno
    Certo è, che tutte le volte che accendo la mia tigrona e parto, tutti questi ragionamenti si affievoliscono piano piano....fino a sparire
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Io al momento non sono affidabile....cambio idea 2 volte al giorno
    Certo è, che tutte le volte che accendo la mia tigrona e parto, tutti questi ragionamenti si affievoliscono piano piano....fino a sparire
    Bene...

Eventualmente consiglio l' aggancio di una tanica da 5L ed ecco risolto il problema serbatoio

TCP Rider
    Moto
    taigher explorer
    Citazione Originariamente Scritto da lenteseguent Visualizza Messaggio
    Lascia perdere rosso..... Ormai dovrai passare alla 500 cc. Poi alla 250 cc. Poi al 125cc. E per ultimo salirai come zavorrino con me....

Le 12 ore di ieri ti danno allo stressss....
    lascia fare a me e vedrai che moto la prossima il nonnetto ci sa oncora fare

TCP Rider L'avatar di Happyer71
    Moto
    Multistrada MY 2015
    Io invece onestamente tutte le volte che uscivo col GS mi chiedevo perchè mai quei testoni dei crucchi si ostinassero a montare su una moto splendida sotto tantissimi punti di vista un frullino di motore pulsante e spernacchiante capace di rovinare l'armonia di una moto altrimenti perfetta.. Ma poichè è la moto più venduta del segmento la risposta era sempre la stessa; sono io che non so apprezzare, sono io che sono strano..
    E alla fine l'ho venduta!!
    PS: per completezza devo però dire una cosa, il nuovo GS che ho provato mi ha dato sensazioni diverse, sembra quasi che i crucchi mi abbiano ascoltato !
    Ultima modifica di Happyer71; 31/03/2014 alle 19:29

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Quel motore svenuto è il segreto di quella moto così bilanciata e lineare....
    Il baricentro basso, ovviamente il più basso di tutti.
    Divertiti la tua tiger che è una gran moto, prendici la mano.
    😁😁😁

Alpine White Lc.......

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Furio.71 Visualizza Messaggio
    Quel motore svenuto è il segreto di quella moto così bilanciata e lineare....
    Ma non potresti continuare a dormire, invece che dire cazzate alle 7 del mattino???

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •