Originariamente Scritto da
om1
Parlando della ST vi do
la mia impressione dopo 40 minuti circa a bordo mi è piaciuto:
- motore, mi sono innamorato, non devo aggiungere altro;
ok 
- cambio, non si sente, forse addirittura troppo leggero;
ok anche se dipende dall' olio secondo me 
- ciclistica, l'ho trovata adeguata, ho letto lamentele sulla eccessiva durezza, io rispetto al versys l'ho trovata buona, più dura rispetto il Vstrom, ma la trovo sufficientemente ok;
l' unica cosa dura sono le sospensioni di merd@ 
- freni, posteriore perfetto, anteriore "morbido" ad inizio leva , ma poi mi sembra che mordente ce ne sia a sufficienza;
viaggia in due poi mi dici 
- posizione di guida, se si vuole si guida come una naked, altrimenti si sta su dritti "da enduro" in ogni caso mi sembra si riesca a caricare bene l'anteriore, meglio del mio versys nonostante la ruota anteriore diversa;
la guida migliore è caricata in avanti 
- tagliando, il cambio filtro aria - olio - candele, mi sembra che si svolga nella stessa maniera della mia attuale versys , quindi mi ritroverei in casa per la manutenzione.
lo faccio io lo possono fare tutti
Non mi è piaciuto, oppure dove chiedo chiarimenti:
- presa 12V, mi sembra di aver capito che non sia sotto chiave, non mi piace, mi toccherebbe metterci mano;
ma tu vuoi una Triumph o una giapponese scusa? E annamo su...
- calore, in estate sarà sicuramente un problema;
per me scalda
- frizione a filo, non so perchè, me la sarei aspettata idraulica;
- protezione aria sia casco/spalle che gambe, mi sembrava di essere sulla mia versys, sul vstrom mi ero trovato benissimo, qui non molto;
non esiste 
- sella, mi sembra piccola... booh;
- pulsanti sul cruscotto, come sulla mia che senso ha metterli ancora li?
il computer di bordo non serve ad un chezzo ecco perchè son li
- predisposizione elettrica "di servizio", c'è? nel senso ci sono dei connettori liberi predisposti sotto chiave da poter utilizzare per accessori elettrici?
per adesso non mi viene in mente altro..