Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: tiger 800

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Scusate L'ot ma e' ovvio e normale che i nuovi possessori della Tiger facciano domande e critiche sulla moto che abbiamo fatto noi a tempo debito,io non riesco piu' a rispondere e partecipare alle stesse discussioni,Ozama ce la fa' e non ha neanche piu' la Tiger,e' motivato dalla sua passione,ben venga per chi scrive...io ne avrei di motivi per lamentarmi sulla mia,ma affronto le cose come vengono in questi anni altrimenti dovrei fare il filosofo....ma non posso pretendere che tutti la pensino come me,queste discussioni sono l'anima dei forum,sapete che palle leggere sempre lodi e complimenti...
    Ultima modifica di lucas73; 05/04/2014 alle 20:49
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cam1
    Però io non ho capito ancora se scalda ono rispetto ad altre moto della stessa "classe" ? a me non sembra,voi cosa ne pensate?
    Domenica ho fatto un giretto di 350 Km con degli amici c'erano bmw ducati,yhama, suzuki, non mi sembrava che lamia scaldasse di più, ma secondo voi, a pari categoria su che modello di motomi potrei orientare per un eventuale upgrade?
    qualcuno ha dei consigli ? grazie.

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Il problema del calore lo hanno tutte secondo me infatti non è IL problema... IL problema è che, a me per esempio ma credo un pò a tutti quelli che lamentano di questo, lo spara proprio sulle gambe e mi dà noia esclusivamente quando passo nelle città/paesi etc etc dove mi tocca restare incolonnato nel traffico!
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    @Frenc: No, no.. La prossima moto sarà quasi sicuramente GIAPPONESE!!! Ci sono cose interessanti all'orizzonte.. Non sarò mai legato ad un marchio.
    Compro le cose che mi piacciono (se me le posso permettere, ovviamente) a prescindere dal marchio.. Al limite evito quelli che so non essere nelle mie corde..
    Ma ho detto cose così brutte? Ho detto che la Tiger ha la sua filosofia costruttiva, tipica espressione della tradizione del marchio, e che io non mi trovo sulla stessa lunghezza d'onda.. Mica che non è una buona moto..
    Per i miei gusti ci sono moto più confacenti.. tutto qui.
    @Lucas: be, nei forum, oltre alle esperienze degli utenti e alle soluzioni ai vari problemi, ci sono queste discussioni.. Quando una moto è in produzione da 3/4 anni ormai si è parlato di TUTTI i cupolini, di TUTTI gli scarichi, di TUTTE le gomme.. le selle.. e, a parte qualche nuovo prodotto che raramente esce o a qualche nuovo problema che si presenta, di che si parla..
    Quasi giornalmente arriva un nuovo utente a porre sempre le solite domande a cui daremo io o altri, sempre le solite risposte.
    Rassegnati: la funzione di ricerca la usano solo quelli che leggono il manuale prima di chiedere come si mette a posto l'orologio.. Questi 3d ci saranno sempre!
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Nuovo TCP Rider L'avatar di TigerRoby
    Moto
    TIGER 800
    Ciao bella moto facile, divertente, bellla ripresa bel compromesso, sound fantastico

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14
    Citazione Originariamente Scritto da TigerRoby Visualizza Messaggio
    Ciao bella moto facile, divertente, bellla ripresa bel compromesso, sound fantastico
    ECCO...!!!!!
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

TCP Rider L'avatar di bikerm
    Moto
    EX Tiger 800 ST white ora Kawasaki SX 1000
    quoto OZ, lui è un po' più "esplicativo" mai detto che la tiger non è una bella moto....solo che a volte ci si trova non proprio sintonizzati.... e al momento è più facile e meno "oneroso" cambiare moto che cambiare moglie......

Tigrotta: ottimo telaio, guida facilissima, motore un bijoux (spero di averlo scritto giusto)....estetica sempre bellissima IMHO....però per me non andavamo cosi d'accordo da far durare l'amicizia più di 3 anni....tutto qua....ogni moto ha i suoi pregi e i suoi difetti...il bello è anche provarne tante fin che si può.....

TCP Rider L'avatar di Fla73
    Moto
    Yamaha MT09 Tracer + Suzuki RME 250
    Io più che altro non capisco come Ozama abbia voglia di scrivere sempre le stesse cose

Molte cose sono soggettive, tutte le moto hanno difetti, bla bla bla.
    Una cosa è però oggettiva: il prezzo di vendita.
    Ed attualmente in Toscana fra la XC e GS ci sono più di 2000 euro.

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Fla73: Io valuterei attentamente le dotazioni, altrimenti la XC la svendono!
    Tra le due moto, mettendo sulla BMW le cose che sono di serie sulla XC e mettendo l'ABS sulla XC, che è di serie su BMW, ci sono sempre 650 Euro circa di differenza.
    Poi, di solito BMW viene tipicamente acquistata (e quindi le "pronta consegna" sono allineate di conseguenza) con le manopole riscaldate, il CDB, il cavalletto centrale, l'ESA e l'ASC, che la portano su di prezzo di circa 1000/1200 Euro. Ma è normale.. Al di là dell'estetica, del "blasone" e della destinazione d'uso finale, le GS vengono acquistate dalla maggior parte degli utenti ANCHE perchè sono le uniche che offrono la possibilità di mettere alcuni accessori (tipo l'ESA e il controllo di trazione: tot: 600 Euro). E se dai dentro dell'usato, possono permettersi, nonostante la crisi,di non farti un c@zzo di sconto..
    Per il fatto che scrivo le "stesse risposte", be, se leggi, noterai che TUTTI diamo sempre le stesse risposte.. Mica solo io.. E d'altronde gli utenti nuovi fanno sempre le stesse domande.. Quindi?
    Ripeto.. E' fisiologico! Uno deve comprarsi la moto, non si accontenta delle cose che legge.. Vuole "tastare con mano" l'esperienza degli utenti. Vuole "essere considerato in prima persona". Non si accontenta delle risposte date ad altri..
    Quindi, o i moderatori fanno come su QDE, dove cazziano immediatamente in poveretto di turno ossessionati dalla "funzione cerca" e dall'istinto compulsivo all'ordine delle solite 5/6 discussioni arrivate ormai a "parte 5", "parte 6", "parte 7".. O ogni nuovo utente aprirà sempre il solito nuovo topic con il solito nuovo titolo..
    Forse però, dico la mia opinabilissima opinione, il forum così vive di più, anche se magari è un po' incasinato. Ecceccazzo! Mica siamo tetteski noi!
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di Fla73
    Moto
    Yamaha MT09 Tracer + Suzuki RME 250
    Ozama: dicevo solo che io mi stancherei mica che non devi scrivere quello che pensi. Ovvio che tu pensi sempre la stessa cosa 😄
    Per il prezzo è vero che ci sono 650 euro di listino ma sconto BMW pari a 0, Triumph 1700. Quindi 2350 euro di differenza per me.
    Tanto per ragionare perché anche a parità di prezzo avrei fatto la stessa identica scelta. A maggior ragione così.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •