Scusate L'ot ma e' ovvio e normale che i nuovi possessori della Tiger facciano domande e critiche sulla moto che abbiamo fatto noi a tempo debito,io non riesco piu' a rispondere e partecipare alle stesse discussioni,Ozama ce la fa' e non ha neanche piu' la Tiger,e' motivato dalla sua passione,ben venga per chi scrive...io ne avrei di motivi per lamentarmi sulla mia,ma affronto le cose come vengono in questi anni altrimenti dovrei fare il filosofo....ma non posso pretendere che tutti la pensino come me,queste discussioni sono l'anima dei forum,sapete che palle leggere sempre lodi e complimenti...

infatti non è IL problema... IL problema è che, a me per esempio ma credo un pò a tutti quelli che lamentano di questo, lo spara proprio sulle gambe e mi dà noia esclusivamente quando passo nelle città/paesi etc etc dove mi tocca restare incolonnato nel traffico!
La prossima moto sarà quasi sicuramente GIAPPONESE!!! 
Ho detto che la Tiger ha la sua filosofia costruttiva, tipica espressione della tradizione del marchio, e che io non mi trovo sulla stessa lunghezza d'onda.. Mica che non è una buona moto..