Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: tiger 800

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Si, si.. Si fa per far battute eh..
    Per la scelta, tu hai scelto la Tiger perchè ti piace quella.. Credo che il prezzo conti se sei molto indeciso.. Nel mio caso sarei rimasto sulla GS o avrei cercato altro, per i motivi che sai.
    Comunque sono convinto che o sono prezzi "spot", ovvero per prodotti che hanno in casa magari senza ABS, o per momenti particolari dell'anno o perchè sta per uscire il modello "nuovo", o il conce sta chiudendo.. o non riescono a venderne..
    Nelle classifiche di vendita la Tiger compare come la seconda Triumph più venduta, ma assomma stradale e xc.. Non saprei le percentuali tra le due.. Anche se da chi scrive qui, se facesse testo,sembrerebbe un 70/30 strada/xc..
    Che dire.. Anche BMW a fine anno fa le offertone sui modelli in casa.. Non saprei..
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Versys 1000 - 2012
    Dopo una 10ina di giorni ho finalmente provato anche l'800 GS .........

Che dire...

primo col 21" io non mi ci trovo proprio, mi devo immaginare cosa c'è per terra, booh, forse è solo che son prevenuto.. devo ammettere che si guida facile ;

secondo, ozama mi sembra abbia ragione su quasi tutto, costruttivamente il GS sembra provenire da un altro pianeta;

terzo, non ha motore, o meglio non è quello che cerco, il concessionario BMW si è anche offeso perchè quando gliel'ho riportata indietro e mi ha chiesto "come va?" gli ho risposto: "mi aspettavo meglio" ...
    da notare che sceso da Vstrom1000 e Tiger800 ero sudato-agitato-contentissimo ..

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Ah ah ah! Si, si.. Alla fine la GS non va tanto meno della Tiger (a me ha impressionato per elasticità la Tiger, ma non certo per potenza..), tuttavia il motore è indubbiamente meno goduriosone più "vibrante".
    La GS è ancora più facile grazie al peso inferiore e alla maggiore maneggevolezza. Ma di sicuro non è "da sudare per l'emozione"..
    A ciascuno la sua moto.
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •