ciao ragazzi,
sto valutando se montare il cupolino sulla mia Street, ha solo una funzione estetica o toglie un po' d'aria in faccia? io sono piccoletto, 1.70.
c'è qualcuno che l'ha montato dopo l'acquisto della moto?
Thanks

ciao ragazzi,
sto valutando se montare il cupolino sulla mia Street, ha solo una funzione estetica o toglie un po' d'aria in faccia? io sono piccoletto, 1.70.
c'è qualcuno che l'ha montato dopo l'acquisto della moto?
Thanks
"Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."
io ho montato in successione cupolino e poi visore, aria dalla faccia non ne tolgono a meno che non ti spalmi sul serbatoio, invece riducono quella sul torace....
Ciao..per esperienza personale ti posso dire che il cupolino è più una questione estetica in quanto è talmente piccolo e posizionato in basso che non influisce più di tanto ( la differenza si sente leggermente). il cupolino che si monta ulteriormente sopra, quello si che influisce parecchio. io ho la moto con questa configurazione d'inverno ( meno aria gelida addosso) e cupolino standar d'estate![]()

io ce l'ho ed è solo estetica...l'aria rimane sempre il esclusiva per noi in autostrada specialmente...ma senza cupolino la moto non sta bene per niente...

Molto non fa, ma l'aria dal torace la devia abbastanza e se ti spalmi sul serbatoio cmq crea una piccola deviazione x ripararsi.. Sono anch'io 1,70.
FOREVER STRONGER THAN ALL!

Mi avete convinto, lo monterò al momento di fare il tagliando insieme alla manopola del gas della Speed!
Thanks![]()
"Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."

ho finalmente capito a cosa serve il cupolino: a poggiarci i guanti quando ti fermi!![]()
a proposito di cupolino a nessuno di voi si forma una strana rigatura a causa delle vibrazioni nella zona interna dove viene a contatto con la parte della strumentazione?