Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: CONSIGLI E PICCOLE MODIFICHE

TCP Rider

CONSIGLI E PICCOLE MODIFICHE

Ciao a tutti,
    volevo personalizzare un po' la mia scrambler (ancora uguale a quando l'ho presa due anni fa). Ho letto un po' di discussioni in proposito e prima di procedere chiedo due consigli specifici:

1. volevo cambiare il faro posteriore, senza però sostituire il parafango originale e, se possibile senza fare ulteriori fori. Tra i vari modelli quelli che mi piacciono di più sono il lucas, il lucastrail, il fanalino enduro TT, oppure cambiando completamente il fanalino enduro big metallo o il parafango/fanalino TT . Qualcuno mi sa dire se tra questi ce ne è uno o più di uno che si possono montare senza particolari modifiche (fatta eccezione per l'ultimo)?

2. Pensavo di montare gli specchietti laterali bar end Halcyon tondo o rettangolare (specchio bar end Halcyon tondo Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori specchio bar end Halcyon tondo Bonneville Thruxton Scrambler Triumph). Mi potete confermare che si possano montare senza particolari problemi e se per caso qualcuno ha delle foto da mostrare per capire l'effetto che fa?

Grazie
    Federico

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di matteo2375
    Moto
    Scrambler
    per il faro posteriore come alternativa ti consiglio un faro aftermarket con staffa di supporto/fissaggio soipra la targa (qs x evitare altri fori)
    bar end....inizialmente li montavo anche ioma poi tolti...x una scrambler i bar end non sono proprio indicati vista la "natura" della moto...poi gusti sono gusti. cerca sulla baia trovi dei bar end a poco +o- omologati spendi poco e poi se ti penti (come ho fatto io) sai di non avere speso molto.
    ciao
    M
    Matteo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •