la macchina fotografica è già pronta...![]()
la macchina fotografica è già pronta...![]()
Ciao tony i turni sono 2 da 20 minuti dalle 12.30 alle 13.30 poi girano i motard e poi dalle 17.30 alle 18.30 di nuovo le stradali con altri 2 turni in totale si fanno 4 tuni al giorno al prezzo di 10 euro a turno
certo i 2 turni sono un po distanti dagli altri 2 (4ore)
vedi un po se ne vale la pena e come organizzarti anche xche penso che alcuni (me compreso) finito i 2 turni del primo pomeriggio vadano a casa.
== Circuito Sport Racing '83 == Prove libere e gare motard auto bike kart scuola pilotaggio solo pista qui il sito x vedere la pista e i numeri x chiedere info
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Si l'avevo chiamato martedi appena aperto il post e mi aveva detto di chiamarlo in questi giorni
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

chiamalo cris!!!
praticamente a mezzogiorno dovremmo esserci tutti!
sentilo un po e facci sapere!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
--------------------------------------------------------------------------------
1° TURNO 12.45 - 14.00
Black Death
noris
Turbo-555
Rickystyle al 90%
2° TURNO 17.30-18.30
basjoe (+amico forse)
piega5 ok
wlecurve ok

1° TURNO 12.45 - 14.00
Black Death
noris
Turbo-555
Rickystyle ok
2° TURNO 17.30-18.30
basjoe (+amico forse)
piega5 ok
wlecurve ok
HOT WHEELS RUN FOREVER

1° TURNO 12.45 - 14.00
Black Death
noris
Turbo-555
Rickystyle ok
Lorient ok
2° TURNO 17.30-18.30
basjoe (+amico forse)
piega5 ok
wlecurve ok
Lorient ok
...Crepi l'avarizia... ma solo lei però![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Ho chiamato Alessio della pista di chignolo e mi ha detto che domenica 20 c'è una manifestazione sportiva quindi non si puo girare (gli ho detto che l'avevo gia chiamato martedi x domenica 20 ma mi ha detto che evidentemente ci siamo spiegati male...vabbe!) quindi slitterebbe domenica 27 se siete d'accordo confermo x quella data
martedi li devo comunicare la lista per il 27 sorry x l'inconveniente!
Ultima modifica di crisgas; 11/05/2007 alle 15:54
Ciao SIC #58#

come direbbe muccino nella pubblicità della vodafone...ZERO!!!
ziocan però....porca di quella porca!!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER