Quoto i 2 post precedenti!!
http://m.youtube.com/watch?v=Klv-MJSshQA

nella moa tabella di marcia c'e gia il salto del 5° turno....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Io ho preso un solo giorno per motivi monetarii,il prossimo anno dove posso 2 giorni me li faccio :-D

Ragazzuoli, vorrei prendere una tenda dove alloggiare questi 2 giorni. Qualche esperto in campeggio può darmi qualche indicazione?! Grazie.

Non è che devi fare il campo base sull'Himalaya una quequa andrà bene di sicuro !???
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

e dentro la tenda..cosa ci si mette per dormire ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Materassino da mare(quelli gonfiabili) con un telo sopra e basta...

Sacco a pelo leggero e materassino gonfiabbbbile
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

cazzzo..come trent-anni fa...non è cambiato nulla...