Cazzo rail è una tenda non una casa.compra la prima che ti capita e non farti tutti sti dilemmi.stay calm!!!!!
Cazzo rail è una tenda non una casa.compra la prima che ti capita e non farti tutti sti dilemmi.stay calm!!!!!
Antisismica !
![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Che vi colga la dissenteria fulminante mentre siete bardati con la tuta di pelle..e al contempo vi si rompa la zip della tuta...
vabbè vado alla ricerca della mia tenda superfichissima..
forse prendo anche una tenda magazzino...per gomme e attrezzi...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
io avrò una quechua da 3posti , che si apre lanciandola, però dormo col fratellino (il mio fotografo ufficiale)
bon, ottimo, non devo nemmeno pensare alla tenda...mi ci fiondo dentro...con la tuta[/QUOTE]
non è il max per dormire in 3 lì dentro, però vediamo dai, posso recuperare il costo delle prove libere col costo dell'affitto della tenda![]()
Per mia fortuna riesco a scroccare la tenda..intanto vediamo come va l'esperienza in tenda in 3.
Per la cronaca: -13![]()