Originariamente Scritto da
paper
La testata è La Stampa, e escludendo quando parla di FIAT o Juventus (ovviamente) offre spazio a firme che ritengo di alto livello ed attendibilità.
Ovviamente non concorderai e fai bene, ma continuo ad essere dell'idea che si possa ancora distinguere tra buon giornalismo e cattivo giornalismo.
Organo politico di M5S a giudicare da come continuano ad essere lanciati tranquillamente slogan ascrivibili a Grillo & C, spesso ai limiti della diffamazione o del vilipendio (non mi pare il caso di andarli a cercare) mentre si insorge facilmente contro le voci dissonanti. Ma se non è così la cosa mi conforta assai.
Sul fatto che qualcuno, tra maggioranza e (soprattutto) opposizione abbia fatto REALMENTE qualcosa per il paese sinceramente mi faccio una grassa risata. Le nuove roboanti opposizioni appaiono tali e quali ai loro nemici: coltivano l'elettorato per tirare a campare. Magari si accontentano di stipendi minori ma la loro inutilità è la medesima, per ora. Opinione personale, naturalmente.
MAGARI, il M5S non fosse soffocato da qualcuno, nella fattispecie la sua leadership non eletta e la cricca burocratica da essa messa a guardia dei parlamentari! Forse qualche giovane di buone intenzioni riuscirebbe a fare un minimo di politica alternativa! Opinione personale, naturalmente.
Qui si parla di evasione fiscale, ma io avevo risposto con una battuta ad un post in cui si citavano Carfagna, Berlusconi, prostituzione e credulità delle masse. Non mi pare molto OT ed era finita lì

Non sono io ad avergli dato un seguito.