Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Mi pare di non aver negato che possano avere effetti collaterali. Visto che un certo numero di studi elencati sono precedenti alle mie vaccinazioni presumo di averla scampata bella.
Presumo anche che tu non assuma in vita tua nessuna medicina, vista la enorme quantità di effetti collaterali spesso potenzialmente letali elencati in qualunque bugiardino.

Quanto ai magistrati, mi sono imbattuto poco fa nella sentenza del giudice del lavoro di Busto Arsizio relativo ad un caso di autismo di alcuni anni fa e sinceramente la trovo delirante: praticamente si condanna ad un risarcimento perché in fin dei conti a suo parere tutto potrebbe essere possibile.
http://www.informasalus.it/it/data/a..._SL_413-09.pdf
Da notare che la perizia di parte che il giudice fa prevalere su quella delle commissioni nominate dalla controparte pubblica, è quella di quel tal Massimo Montinari attualmente sotto i riflettori in quanto mentre cura l'autismo con l'omeopatia induce i clienti a far causa allo stato facendosi tutelare dall'avv. Crea di cui si vede il timbro sulla sentenza, sulla base di perizia propria al prezzo di 2000€ a cui si devono aggiungere le visite mediche, le parcelle avvocatizie ecc. Probabilmente sarà incriminato su denuncia dei genitori di un paziente ai quali ha puppato un po' di soldi.

Del resto se esiste un fondo pubblico che tutela i danni da vaccino, perché non approfittarne, se ci sono dei dubbi che possa essere causa di autismo?
Veramente non si può leggere...
Sono medico prescrivo farmaci tutti i giorni ma sempre secondo scienza e coscienza, non sicuramente dietro richiesta degli informatori farmaceutici che per fortuna non frequento, utilizzo farmaci senza pregiudizi ma controllo bene prima i bugiardini che nel caso dei farmaci che utilizzo sono ben esaustivi sui rischi che si possono correre ad assumerli.
Prima di criticare chi utilizza i fondi per i danni ai vaccini chiediti perchè li hanno messi, quali vaccini abbiano reso obbligatori in Italia, quali siano le incidenze di quelle malattie, come le puoi contrarre e a che età... solo dopo uscito dall'ignoranza totale puoi trarre conclusioni logiche.