Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: GLI EVASORI FISCALI NEL MONDO...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Veramente non si può leggere...
    Sono medico prescrivo farmaci tutti i giorni ma sempre secondo scienza e coscienza, non sicuramente dietro richiesta degli informatori farmaceutici che per fortuna non frequento, utilizzo farmaci senza pregiudizi ma controllo bene prima i bugiardini che nel caso dei farmaci che utilizzo sono ben esaustivi sui rischi che si possono correre ad assumerli.
    Prima di criticare chi utilizza i fondi per i danni ai vaccini chiediti perchè li hanno messi, quali vaccini abbiano reso obbligatori in Italia, quali siano le incidenze di quelle malattie, come le puoi contrarre e a che età... solo dopo uscito dall'ignoranza totale puoi trarre conclusioni logiche.
    Sicuramente non essendo un medico non posso parlare con vere cognizioni in materia. Più o meno come un giudice del lavoro o del TAR. Prendo atto che ci sono medici che ritengono inutili e dannose le vaccinazioni. Io forse appartengo ancora ad un'epoca in cui le si considerava un simbolo del progresso e te le venivano a fare a scuola con il compiacimento dei genitori tutti, timorosi di trovarsi un figlio TBC oppure poliomielitico o che si beccasse la difterite. Tutte malattie da cui la loro generazione si vedeva spesso sottrarre qualche fratello. Il rischio di effetti collaterali era considerato secondario anche se comparivano stati febbrili o sintomi di poco conto. E di autismo non si parlava proprio, forse era confuso con altre patologie mentali.
    Comunque mi farebbe piacere se mi indicassi qualche studio scientificamente riconosciuto che avvalori le sentenze di quei giudici del lavoro per quanto riguarda l'autismo. Io non sono riuscito a trovarne menzione.
    Ultima modifica di paper; 08/04/2014 alle 15:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •