Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 107

Discussione: GLI EVASORI FISCALI NEL MONDO...

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    genio
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Ragazzi su, ma secondo voi nel paese pizza spaghetti mafia e mandolino si ha interesse ad eliminare l'evasione fiscale?
    L'evasione è un'invenzione creata apposta, come farebbero le criminalità organizzate a fare soldi altrimenti? perchè non si è mai regolamentato il mercato della droga e delle puttane? perchè nell'edilizia ci sono 50mila norme anti maneggi totalmente inutili? perchè è tutto condimento genuino per i mangioni di turno, ci fanno pure la scarpetta e la carta di credito la usano per stendere e strisciare, non sul pos ma sul piatto...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    chiaramente....
    Stessa cosa la mafia: senza la politica non esisterebbe.........
    Sono la stessa cosa...

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Su questo ho alcuni dubbi filosofici.
    Non ho ancora capito se sono una al servizio dell'altra... o viceversa.
    Oppure sono due entità distinte che hanno lo stesso obbiettivo.
    Oppure la stessa entità con due obbiettivi differenti
    Oppure tutte e tre le cosa sopra descritte.......potere e ricchezza...

Sono confuso
    questa la so

la politica è al servizio della mafia. questa deve fare soldi quando invece la politica ha interesse ad autoconservarsi per gestire il potere. Per i politici servi della mafia rimangono briciole insignificanti. Ma a questi non interessa molto, raramente acchiappano politici mafiosi con i milioni, quando invece acchiappano mafiosi con patrimoni di miliardi di euro.

E' il politico che va con il cappello in mano dal mafioso per un pacchetto di voti, mai un mafioso si abbassa a contrattare con un politico che normalmente viene considerato un prezzolato senza dignità e pronto a vendersi per nulla.

Tutte le volte che sono state pubblicate intercettazioni che riguardano i politici, e dove a parlare sono i mafiosi, si capisce chiaramente che la classe politica viene schifata pure dal peggiore delinquente.

poi ci sono gli imprenditori mafiosi ammantati di un'aura di purezza. questi sono un livello sotto i mafiosi (a volte allo stesso livello), ma anche loro si fanno lustrare le scarpe dai politici sempre e comunque. Anche in questo caso i politici si vendono per quasi niente rispetto alle azioni politiche messe in atto per favorire gli imprenditori/mafiosi.

Per il mafioso il denaro è dio, per il politico il dio è la propria immagine riflessa allo specchio.

Tutte queste categorie sociali che ti ho elencato meriterebbero di essere relegate ai margini della società in attesa di un (eventuale ma non per niente certo) recupero.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    feroce...
    Ti credo sulla parola
    Il problema è che questo sistema lo vogliamo solo io e te!!
    Anche se le commissioni fossero praticamente irrisorie.
    Basta leggere i post passati sull'argomento; si va dal diritto alla privacy ( tranne poi mettere la propria vita sui social) ai "soliti" anziani che poveretti " non sanno usare" il bancomat ( sono vecchi, non stupidi). Mia nonna ad 83 anni pagava con il bancomàt (notare l'accento) ed era passata dalla lira pesante a quella leggera all'euro

Si continua a volere la botte piena la moglie ubriaca.

Personalmente sarei pure disposto a spendere 200€ in più all'anno di commissioni bancarie pur di passare a questo sistema.
    Sono sinceramente stufo di svegliarmi tutte le mattine e tirare la carretta per arrivare a fine mese come un uomo onesto, e vedere che i miei "concorrenti" se ne vanno tranquilli la domenica alla casa al mare ( intestata al nipote di 12anni) con il macchinone.
    E vi assicuro che la mia non è invidia.
    Non mi manca niente che io ritenga essenziale, e non farei a cambio.
    E' solo un sano giramento di coglioni!!!!

Ti quoto ma aggiungo che ad evadere si è sempre in 2!!
    Che sono in due non ci piove...solo che uno dei due paga la prestazione a prezzo pieno e non paga l'iva...l'altro sulle prestazioni non paga le sue tasse...

...poi ci sono i professoroni della bocconi che non vogliono assolutamente il conflitto di interessi fiscale...

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    chiaramente....
    Stessa cosa la mafia: senza la politica non esisterebbe.........
    mi dispiace ma non è così. la mafia è talmente invasiva che vive a prescindere da qualunque politica. Nel mondo le mafie se ne sbattono della politica. Sono i politici che hanno bisogno dei mafiosi. Le mafie in origine nascono e crescono senza nessun interesse per i politicanti. La mafia usa la politica per un interesse economico preciso, un appalto, una commessa, insomma per i soldi.

I mafiosi si sentono talmente superiori alla politica, a uno stato, alle leggi, che hanno proprie leggi, propri tribunali, propri giudici. Non riconoscono niente altro che la legge e l'idea mafiosa.

e per dare un colpetto alla credibilità del mirabolante Matteo nazionale posso farti l'esempio del renziano che cura le cose siciliane (faraone) il quale è stato intercettato a casa di un mafioso di spicco mentre chiedeva un appoggio netto per la sua campagna elettorale. Campagna elettorale che è stata molto severa con lui, in quanto è stato trombato a favore di un gruppo di ragazzetti dalla fedina penale specchiata e dal conto corrente quantomai magro.

le intercettazioni che hanno incastrato cuffaro sono state fatte nel retrobottega di un negozio mentre incontrava un prestanome di un mafioso e discuteva di prontuario farmaceutico.

sono i politici che si piegano, i mafiosi non si abbassano. e questo è quanto dire.
    Ultima modifica di tbb800; 08/04/2014 alle 19:12
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di theciri
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Che sono in due non ci piove...solo che uno dei due paga la prestazione a prezzo pieno e non paga l'iva...l'altro sulle prestazioni non paga le sue tasse...

...poi ci sono i professoroni della bocconi che non vogliono assolutamente il conflitto di interessi fiscale...
    Ma dove vivi? Dal telefono non riesco a vederlo.
    Qui ti fanno almeno il 10% di sconto. Credevo fosse una regola non scritta valida in tutta italia
    Vuoi vedere che abbiamo gli evasori onesti:p

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    questa la so

la politica è al servizio della mafia. questa deve fare soldi quando invece la politica ha interesse ad autoconservarsi per gestire il potere. Per i politici servi della mafia rimangono briciole insignificanti. Ma a questi non interessa molto, raramente acchiappano politici mafiosi con i milioni, quando invece acchiappano mafiosi con patrimoni di miliardi di euro.

E' il politico che va con il cappello in mano dal mafioso per un pacchetto di voti, mai un mafioso si abbassa a contrattare con un politico che normalmente viene considerato un prezzolato senza dignità e pronto a vendersi per nulla.

Tutte le volte che sono state pubblicate intercettazioni che riguardano i politici, e dove a parlare sono i mafiosi, si capisce chiaramente che la classe politica viene schifata pure dal peggiore delinquente.

poi ci sono gli imprenditori mafiosi ammantati di un'aura di purezza. questi sono un livello sotto i mafiosi (a volte allo stesso livello), ma anche loro si fanno lustrare le scarpe dai politici sempre e comunque. Anche in questo caso i politici si vendono per quasi niente rispetto alle azioni politiche messe in atto per favorire gli imprenditori/mafiosi.

Per il mafioso il denaro è dio, per il politico il dio è la propria immagine riflessa allo specchio.

Tutte queste categorie sociali che ti ho elencato meriterebbero di essere relegate ai margini della società in attesa di un (eventuale ma non per niente certo) recupero.
    Voi si che siete gente di classe
    A noi toccava accontentarci di questo

Ultima modifica di theciri; 08/04/2014 alle 19:08 Motivo: Unione Post Automatica
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

Moto
    feroce...
    Ma dove vivi? Dal telefono non riesco a vederlo.
    Qui ti fanno almeno il 10% di sconto. Credevo fosse una regola non scritta valida in tutta italia
    Vuoi vedere che abbiamo gli evasori onesti:p

Voi si che siete gente di classe
    A noi toccava accontentarci di questo

Vabbe vabbe

TCP Rider L'avatar di PommedeTerre
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

• Per contrastare l’elevata evasione dell’Iva si sostiene la
    necessità di creare un conflitto di interesse tra venditore e
    compratore, riconoscendo a quest’ultimo la possibilità di
    ottenere la detrazione della spesa dalle imposte, a condizione
    di ottenere la ricevuta.
    • Ma:
    1) è dimostrabile che il venditore può sempre concedere uno
    sconto al compratore che è più conveniente della detrazione, a
    meno che lo Stato non rinunci interamente al gettito (ma allora
    la detrazione serve solo a redistribuire l’evasione)
    ;

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...64125504,d.bGE

Eh, sì, gli autonomi andrebbero ammazzati tutti: dal primo fino all'ultimo!

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da PommedeTerre Visualizza Messaggio
    Eh, sì, gli autonomi andrebbero ammazzati tutti: dal primo fino all'ultimo!
    L'ineluttabilità delle tesi filobocconiane proposte da flag disarmerebbe chiunque

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •