sarebbe bello anche mettere le quote delle sospensioni... non è che magari hanno messo olio meno "duro" e la moto si è abbassata?
ad esempio quanto hai da fodero della forcella a fine corsa ?(per capirci quanto cromato vedi che esce dal fodero)
sarebbe bello anche mettere le quote delle sospensioni... non è che magari hanno messo olio meno "duro" e la moto si è abbassata?
ad esempio quanto hai da fodero della forcella a fine corsa ?(per capirci quanto cromato vedi che esce dal fodero)
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)
No non lo so! Non c'è nessun altra spiegazione!Anche perchè la moto come ripeto è come uscita di fabbrica..
Grazie Aigor buona idea, stasera o domani prendo la misura!
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
https://imageshack.com/f/id1TdIiZj
Solo a vederla cosi,non vi sembra parecchio piu bassa dietro? Anche il davanti,sopratutto il becco sembra piu vicino alla ruota e piu tendente al basso rispetto alle altre tiger..poi ripeto,magari è solo una mia impressione! Ma il fatto che altra gente ha confermato la mia idea mi lascia perplesso...
La forcella,con moto dritta misura 18 cm..se qualcuno puo fare questa misura mi farebbe un favorone!
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
A vedere la foto...................... la forcella ant sembra quella della stradale. Prova a misurare il diametro degli steli. Il colore dorato dei foderi (ma forse è solo un effetto della foto) la fanno sembrare quella della stradale.

A me sembra il giallo tenue della XC.. Ma mi sembra che sia comunque bassa.. Solo che a memoria non è facile..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
a moto dritta intendi che non appoggia sul cavalletto laterale?
se ti da 180 mm le forcelle sono quelle giuste...se non mi sbaglio dovrebbero avere corsa 215\220 togliendo
l'abbassamento per il peso della moto arrivi a i 180 mm che indichi tu.
la stradale dovrebbe avere 40mm in meno di corsa.
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)
quindi? come è finita?
svelato l'arcano?!