Salve a tutti!
Ho preso delle misure indicative per vedere se effettivamete la mia XC 2013 sia piu bassa o no delle altre
Dunque....
A moto dritta(non sul cavalletto) con livella sul serbatoio le misure sono:
Altezza alla pedana 34 cm
Altezza alla freccia anteriore 32(sullo spigolo esterno)
Altezza alla punta del becco 81 cm
Le misure sono state prese con un metro piu o meno ad occhio,quindi qualche cm potrà variare.
Tengo a precisare che non ho modificato NIENTE,le gomme sono a 2,3-2,7 e non ho sfilato forcelle o altro.
Messa accanto a qualsiasi altra tiger XC la mia sembra una stradale in confronto...il concessionario non ne sa nulla di questa eventuale differenza(lo a visto anche lui che la mia sembra piu bassa). Soprtutto,la parte dei fianchetti,fari,cupolino sembra che sia piu rivolta verso il terreno. Inoltre salendo su una XC in esposizione,mi è sembrato che la strumentazione sia mooolto piu in alto rispetto alla mia...
Se qualcuno con una XC o una Stradale ha voglia di fare questa misurazione gliene sarei grato perche sto iniziando a pensare che mi sia stata venduta una stradale,modificata da "xc" e venduta come tale...altre apparenti spiegazioni non ne trovo! So solo che chiunque ha visto la mia moto accaanto ad un altra tiger ha avuto la mia stessa sensazione..
Grazie a mille in anticipo!