Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
Oggi me ne andavo tranquillo con un amico durante una uscita in bici, lungo una strada che normalmente è assente da traffico (per chi è pratico la strada che costeggia il lago di Burano in maremma).
Ad un certo punto noto una marea di fari avvicinarsi, mi dico "cacchio che figata un motoraduno".. e così era, solo che ogni 10 moto (TUTTI TUTTI GS), e saranno state 200, ce n'era una completamente nella nostra corsia, quelle cazzo di 4 frecce accese con sopra un soggetto che a noi IN BICICLETTA diceva di stare da parte....
E questo succedeva, ovviamente, anche in curva..... ho rimpianto di non avere un Hummer ....
Comunque immaginate le mie riposte a stì coglionazzi.... quando faceva "spostatevi" con la mano... io lo ri-indicavo e gli dicevo "spostati te coglione nella tua parte di strada"... seguito da un bel dito medio alzato...
La quiete della natura è stata distrutta, e ci sta... ma almeno stattene dalla tua parte e non rompere ulteriormente le palle, sei pure alquanto pericoloso a guidare contromano.
Si potrebbe aprire un tema in merito al codice comportamentale sia MOTOciclistico che CICLISTICO e stop.

Che tu sia stato in fila indiana sicuramente e' cosa piu' unica che rara: proprio ieri salendo per i monti qui vicino, trovare gente completamente spompata in mezzo alla strada e' qualcosa di stupendo.

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
si credono di essere i padroni...sti stupidi....
ULTERIORI COMMENTI TECNICI?

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
chi c'ha il GS pensa "we can"
In effetti e' vero. Il GS logora chi non ce l'ha ... gh

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
Sembra che tu mi conosca.... Ho scritto giessisti perchè erano tutti gs, se fossero state ducati avrei scritto ducatisti....
In strada vige soprattutto il rispetto per gli altri (anche sui forum ma che te lo dico a fare), ogniuno in coscienza fa quello che crede, ma se sbagli mi risento.
Non vedo perchè dovrei finire nel fosso io che sono dalla mia parte, in fila indiana e a 20 km/h.
Avrai mica un GS?
Beh non e' stato letto propriamente cosi', perche' si poteva scrivere " raduno di moto e stop " ... Diciamo che quando si tratta di parlare di GS tutti alzano le antenne.

Strano.

Citazione Originariamente Scritto da happymetal Visualizza Messaggio
Io ho avuto 2 GS e un R1200R , Il problema e' che , con il motore boxer , si occupa gia' buona parte della propria corsia e , quando si e' in tanti , c'e' il rischio di trovarsi appaiati in curva rischiando di strabordare per non toccarsi , ecco perche' ,alcuni martiri si sacrificano guidando contromano a rischio della propria incolumita' pur di avvertire del pericolo chi sopraggiunge ! Non li hai visti sventolare un cartello con scritto "pericolo mucche al pascolo" ?

(ovviamente si scherza )

Si trovano sempre cretini tra motociclisti , ciclisti , pedoni , automobilisti , ferrotramvieri , ferrovieri , piloti di caccia , trattoristi e carroarmatoristi ! l'unica e' stare sempre attenti a tutti
I lanciarazzi laterali ingombrano eh