Ottima scelta![]()

Ottima scelta![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Graaaaande...!! Complimenti![]()
complimenti per l'acquisto!
PS non capisco perché ti rotoli dalle risate alla fine...![]()

io sono alto 1.84 e con gli specchi originali della mia Bonnie vedevo solo i miei gomiti . Per vedere bene dietro dovevo scostare il busto da un lato , tipo a destra , e guardare lo specchio di sinistra .
Gli ammortizzatori di serie non sono così male . certo per un uso un pò veloce della moto o su e giù per le strade di montagna non sono certo indicatissimi , ma si possono comunque tenere senza troppi problemi . Usa la moto prima di decidere di cambiarli , vedi che strade ti piace fare , e quanta strada fai all' anno .
Le vibrazioni sul manubrio sono comunque un pò una caratteristica della moto . Forse dipendono dal talaio o dall' inclinazione del canotto di sterzo . Boh .
Buoni motogiri !
ps : piuttosto pensa di poter mettere un disco freno maggiorato , con una pinza Brembo : ti cambia molto e ti fa sentire più al sicuro
Ultima modifica di Sergio72; 31/03/2014 alle 17:21