Ciao, qualcuno ha gli specchi tondi Clubman della LSL sulla Bonnie?
Come viene fuori il look dopo montati ?
Visuale?
Gli originali iniziano a perdere lucentezza... Questi sembrano buoni essendo in alluminio...
...

Ciao, qualcuno ha gli specchi tondi Clubman della LSL sulla Bonnie?
Come viene fuori il look dopo montati ?
Visuale?
Gli originali iniziano a perdere lucentezza... Questi sembrano buoni essendo in alluminio...
...
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Eccolo
IMG_0655.jpg
Motoperpetuo Roma

Bello l' effetto.
Alluminio finitura cromo non li fanno ?
Avendo carter e ammo cromati forse ci stanno bene anche neri !
Sent from my iPhone using Tapatalk

Domanda (soprattutto a chi già lo monta): questo specchietto necessita di adattatore?
edit: per bonneville.
Ultima modifica di scramblu; 25/03/2014 alle 17:52

si necessitano di adattatore
![]()
Ultima modifica di chicco19; 25/03/2014 alle 22:03
Motoperpetuo Roma

Ok, grazie![]()

@ TorTogaTor : Visuale?
sbaglio o sono un pò troppo poco sporgenti ?
Vabbè che dipende anche dalla stazza del pilota , ma dalla foto di Chicco la posizione dello specchio rispetto alla manopola mi fa pensare che il gomito poi interferisca non poco con la visuale e che bisogna poi scostarsi a destra e sinistra col busto per vedere bene cosa accade dietro .
Con il flat track andavano bene ma ora che ho il Biltwell Tracker con questi specchietti mi guardo bellamente i gomiti![]()
Si un po' interferiscono con la visuale ma non più di tanto. Io ho accorciato il gambo filettato in modo che fossero più bassi perché mi piacciono di più. Per la scrambler non necessitano di adattatori.
specch.jpg