3 Cm non sono pochi ma credo ci stiano nella maggior parte delle tute/giacche.
Lo inserisco nella "lista della spesa" mi sa![]()
Prodotto eccellente!!!
O.T. potrei vendere il mio dato che l'ultima giacca che ho preso ce l'ha integrato...![]()
se volete info oppure organizzare un GDA, io sono disponibile ;-)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
prendo la palla al balzo...ho uno dei primi Forcefield (2007-8) , non so il modello esatto ma per forma ed allacci è come il Pro lk2 Evo, vorrei sapere se per forma e spessore è rimasto uguale a quest'ultimo e di quanto sia più spesso il Pro Sub4 rispetto agli altri. Non ho molto spazio nella tuta e quello attuale tende già a premere sul coccige . Il paraschiena è ancora perfetto, si sono solo "stirati" un poco gli elastici delle spalle e stavo ragionando sul Pro Sub 4. Grazie
![]()
La strada è solo musica che prende forma
di solito anche le tute hanno della pelle in esubero al posteriore, proprio per prevedere l'alloggiamento dei paraschiena....sono tagliate cosi'.....tutte le giacche hanno del vuoto sulla schiena, nessuna veste aderente anche in quella zona... ;-) quindi starei tranquillo...l'unico problema a volte si riscontra sulla chiusura del collo....ma soprattutto se sono troppo alti piu' che spessi... ;-)
in ogni caso questa gomma si adatta benissimo alla schiena...prende la sua forma col calore...quindi a volte risultano meno spessi di quelli rigidi in plastica piu' sottili.. ;-)
ciao