Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Tiger finalmente...ma quei fari...

TCP Rider L'avatar di zulgin
    sto in val trebbia...chi la conosce lo sa!
    Moto
    tiger 1050...jet black!
    Citazione Originariamente Scritto da Bad Man Visualizza Messaggio
    Acc. Calimero, è la stessa cosa che mi ha detto in conce. Non era un discorso di luce ma puramente di estetica..

Però la storia delle lenti non lo sapevo. Speravo che in giro, forse ma forse, c'erano degli after market che potevano sostituire gli originali...

Ho provato a cercare in altri post ma non ho trovato niente.. ev. qualcuno ha ancora il link??

BM
    raga...sarà una banalità assoluta, ma io faccio così: se c'è molto traffico e voglio essere sicuro che mi vedono tengo acceso fisso gli abbaglianti!!!!

saluti a tutti. giulio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Bad Man Visualizza Messaggio
    Acc. Calimero, è la stessa cosa che mi ha detto in conce. Non era un discorso di luce ma puramente di estetica..

Però la storia delle lenti non lo sapevo. Speravo che in giro, forse ma forse, c'erano degli after market che potevano sostituire gli originali...

Ho provato a cercare in altri post ma non ho trovato niente.. ev. qualcuno ha ancora il link??

BM
    Anche qua poche speranze... non sono due fanali ma uno solo, con due proiettori. E' ottenuto unendo trasversalmente due semigusci, quindi niente modifiche....
    Quanto ad after market dubito che qualcuno si dia da fare, visti i costi necessari per sviluppare uno stampo nuovo.
    L'unica speranza sta nella prossima fontiera: il led per i proiettori anteriori è in via di omologazione e a breve dovremmo vedere le prime applicazioni di serie (sulle auto, ovviamente, Audi R8 in primis)
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider L'avatar di Grattaballe
    Moto
    R1200GS
    mi sembra che le lampade siano a singolo filamento e le parabole sono diverse, quindi uno fa abbagliante e uno anabbagliante. PUNTO

Se le fai accendere contemporaneamente e come se viaggiassi sempre con gli abbagliani accesi, comunque se proprio vuoi farlo è sufficente mettere un diodo 1N4001 tra il positivo dell'abbagliante e il comando del relè dell'abbagliante (10 minuti e 20 centesimi di euro)
    Non me ne ero mai accorto che erano separati, comunque la luce basta e avanza

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12