Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Serratura auto forzata

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Tecnicamente credo proprio di no.

Capitata la stessa cosa al mio collega, non hanno risposto perché è considerato atto vandalico e non furto.

Robe da matti..
    La differenza tra uno specchietto rotto, o una riga sulla carrozzeria, con la manomissione della serratura mi sembra abbastanza palese. A meno che in assenza di oggetti rubati non lo considerino un semplice atto vandalico, ma mi fa strano. Bisognerebbe vedere sul contratto cosa c'è scritto.
    Altro caso diverso potrebbe essere la rottura del finestrino per rubare oggetti al suo interno. Il furto non è detto che copra tutto, ma può essere che copra solo il furto (o tentato furto) del veicolo stesso e non gli oggetti al suo interno. C'è differenza tra polizza e polizza.

Ovviamente dando per scontato che il tuo collega abbia capito correttamente e non abbia frainteso una risposta tipo "c'è l'applicazione di una franchigia X come per gli atti vandalici"

Citazione Originariamente Scritto da Klaudio92 Visualizza Messaggio
    devo infatti controllare sta benedetta franchigia, se ho capito bene il funzionamento se c'è una franchigia e il danno è inferiore a quest'ultima devo pagarmelo da solo giusto?
    Esatto: la franchigia è sempre un importo a carico dell'assicurato.
    Ultima modifica di maurino; 31/03/2014 alle 15:12 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •