Qualcuno sa dirmi cosa puo' essere successo alla mia Speed 1050 poiche' da un po di tempo mi gocciola liquido di raffreddamento dal sottosella fuoriuscendo dalla vaschetta.
Qualcuno sa dirmi cosa puo' essere successo alla mia Speed 1050 poiche' da un po di tempo mi gocciola liquido di raffreddamento dal sottosella fuoriuscendo dalla vaschetta.
Non e che avrai troppo liquido , o il tappo che non tiene?
non l'ho mai rabboccato, il livello sta tra min e max
Se non lo hai gia fatto , controlla i tubi che vanno alla vaschetta e il tappo , altro non saprei
Tappo radiatore andato. 7€ e ti togli la paura
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

ma ti fuoriesce dalla vaschetta o dal tubo di sfiato?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
spingi bene il tubo che entra nella vaschetta di recupero sotto la sella

riempi il radiatore e cambia tappo...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Scusate ma cosa c'entra il tappo radiatore se perde dalla vaschetta di espansione? Lo chiedo perchè anche la mia lo fa se rabbocco il livello nella vaschetta...
tipico probelma triumph: in genere la molla del tappo del radiatorer si stara e apre non alla temperatura necessaria (tappo è tarato per un bar e 89°) e fa defluire il liquido nella vaschetta senza motivo facendolo fuoriuscire.
cambia il tappo e il liquido del radiatore e vedrai che non ci sono problemi.
ti consiglio di tenere il livello del liquido nella vaschetta al minimo