Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: consiglio guanti in pelle!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050 07

consiglio guanti in pelle!!

Salve a tutti, vorrei gentilmente chiedervi un consiglio riguardo la scelta di un paio di guanti do pelle per la mia speed. La cifra massima che vorrei spendere si aggira intorno ai 150€. Vorrei chiedervi un consiglio sulle varie marche. Grazie mille in anticipo a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Con quella cifra la scelta è ampia....sono dell' idea che i guanti sono come le scarpe, devono calzare perfettamente. Poi uno vale l'altro, ovviamente se parliamo di guanti di un certo livello, personalmente io uso i guanti spyke.

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Beh, con quella cifra hai una vasta scelta..

Io ti consiglio spidi carbosix, top di gamma fino al 2012, costavano 190 euro , ma adesso li puoi trovare a buon prezzo ..
    Ultima modifica di gixxer73; 01/04/2014 alle 17:58
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
    Moto
    Ex Titina 675 S, ora SD1290R
    innanzitutto devi vedere se li vuoi corti o lunghi... e poi... li devi provare!
    quoto i carbosix SPIDI, li trovo comodissimi, altrettanto comodi sono i top di gamma della "GIMOTO" ma purtroppo e non ho ancora capito il perché il guanto di destra mi fa male su una nocca , quindi uso i dainese.... però assolutamente vanno provati, ad esempio mi strapiacciono gli alpinestars, ma non riesco proprio a indossarli...
    *LA MIA*

Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    Io ho preso i guanti della Five, marchio italo francese che produce solo guanti per moto, e non vedo l'ora di provarli visto che in negozio ed addosso sembravano ben fatti

la pecca è che non sono molto economici.. (anche se io li ho presi a metà prezzo )
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050 07
    Intanto grazie per le risposte
    Comunque come dite voi debbo provarli assolutamente...avevo già adocchiato gli spidi ma se devo essere sincero mi piacevano molto i dainese druids st. Unica paura è spendere tanto per i dainese quando magari allo stesso prezzo o forse meno c'è di meglio.

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    come detto provali perchè anche se sembrano uguali i guanti vestono ognuno a suo modo (sia per marca che per modelli)

per il resto non lesinare troppo sulle protezioni, perchè la mano è solitamente la prima cosa che mettiamo avanti se si cade (in moto come a piedi)

lamps
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da //pain93 Visualizza Messaggio
    Comunque come dite voi debbo provarli assolutamente...avevo già adocchiato gli spidi ma se devo essere sincero mi piacevano molto i dainese druids st. Unica paura è spendere tanto per i dainese quando magari allo stesso prezzo o forse meno c'è di meglio.
    Esatto. Prima io avevo un paio di dainese corti che usavo sempre ..poi puzzavano talmente tanto che ho dovuto lavarli e si son ristretti. PER FORTUNA!!! Ho comprato un altro paio di guanti corti ma della alpinestars (i GPX) e sono stra comodi...molto più dei dainese che erano durissimi nonostante li ho pagati uguali.
    Talmente contento di quei guanti ho preso anche il fratello lungo per quando uso la tuta (Gp plus).

Tutta la vita alpinestars per la mia mano.

Insomma devi provarli. Quelli che vanno bene a me non è detto che vadano bene a te.

TCP Rider L'avatar di paolini77
    Moto
    street triple
    Personalmente ti suggerirei anche i Knox biomech. Hanno il palmo in pelle di canguro e sono sono molto protettivi.

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Citazione Originariamente Scritto da //pain93 Visualizza Messaggio
    Anch'io avevo adocchiato i Druids ST ... ma poi ho optato per i rev'it stellar presi dal buon Guido (everest) e ti posso garantire che sono favolosi... dagli uno sguardo REV'IT! - Homepage
    sono morbidissimi e lasciano una sensibilità al tatto non indifferente!
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •