Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
guarda che é solo una raccolta di fonti diverse!!
credo di poter liberamente dire la mia (ho anche il tuo fondamentale permesso di votare e pensare come voglio)perché, non me ne vergogno, ho votato m5s ( non interessandomi piú di tanto di politica credevo, come tanti, che fosse l'unica e forse ultima possobilitá di cambiare) e solo in seguito ho deciso di approfondire chi erano i personaggi che tirano i fili del movimento.... e porca troia...

fatti una ricerca su casaleggio e poi dimmi se é persona di cui fidarsi!! metti anche che, qualche mese fa, ho avuto occasione di parlare con la ragazza rimasta orfana dei genitori a causa cell'incidente causato da grillo e che mi ha parlato dell'atteggiamento avuto dallo stesso negl'anni successivi alla tragedia.. tutto questo mi ha fatto capire che sicuramente non sapró chi votare alle prossime elezioni ma che, altrettanto sicuramente, non voteró 5stelle! sinceramente mi spiace perché sono convinto che la stragrande maggioranza di loro sia animata dallepiú nobiili intenzioni ma la testa puzza... cazzo se puzza!!
ps io non mi lamento quasi mai... e sicuramente non mi lamento della situazione politica (egoisticamente non sono toccato piú di tanto dalla crisi) ma questo non esclude che possa guardare con disincanto,senza farmi prendere dal sacro fuoco , a quello che sta combinando il movimento.