Assolutamente nulla, certamente. Pensavo di poter scherzare. Vedo che non è così
Assolutamente nulla, certamente. Pensavo di poter scherzare. Vedo che non è così
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
eccoci qua.. ora pure la poesia.. oddiomio.. buonanotte..
![]()
Vedi ho un attività e ogni mi rilasso un attimo frequentando questo sito.
Mi dispiace leggere quello che hai scritto dimostri di avere l'intelligenza di un'ameba spastica. Non capisco come qualcuno ti stia a dar retta. per me questo è l'ultimo messaggio che scambio con con quei 4 neurini che ti vagano nello spazio poco frequentato del tuo cranio. Con piacere a mai più leggerci
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
quoto.. ed aggiungo che.. effettivamente le persone di una certa età dimostrano di avere le palle per scriverle apertamente queste cose.. tuo figlio ancora non se la sente e quindi si va avanti con una strana ironia che poco sa celare dell'antipatia di fondo che caratterizza il nostro rapporto..
tutti comunque abbiamo una attività.. la mia è masturbarmi![]()