Ma esiste un altro sfigato che i moscerini li ha appicicati sulla schiena ? Possibile che qualche emulo di Steve non alberghi in questo sito di velocisti persi. Chi ha una scrambler mi scriva. Ho bisogno di conforto
Ma esiste un altro sfigato che i moscerini li ha appicicati sulla schiena ? Possibile che qualche emulo di Steve non alberghi in questo sito di velocisti persi. Chi ha una scrambler mi scriva. Ho bisogno di conforto
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Io ho una moto da enduro... Può andare???
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Naaaaaaaaaa. l'enduro è come il trial serve a dar la cera alle pietre.
Mi serve il conforto, una mano tesa, una pacca sulla spalla, un bicchiere di grappa, di un ciospo derelitto che ami rompersi le poche ossa rimastegli su dei tracciati tipo Six-Days. Ti ringrazio comunque o buon samaritano motomunito
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Laverda, i miei 25 anni, splendida moto, chiodo pazzesco.
Gilera, Reg.Comp. è mica un "casa" per caso ? 125 o 175 ? Se è un "casa" impegnati la moglie e acquistalo o fortunato mortale
Il Mondialino purtroppo non vale na pippa, motore Sachs, il cambio è una ciofeca. Provalo bene prima di attingere al porcellino
Be io ho una bici elettrica.....!!!!!!!!