lo sapevo che mi sarei mangiato le mani a dar via il morini 175 regolarita' pero posso rimediare un ducati scrambler
450 desmo![]()
Al tday portiamo un sacco di birra, vai tranquillo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Che il Dio di tutte le bielle ti punisca ! Un Morini Regolarità ! magari venduto per una Jap. Se mai ti incontrerò un bicchiere di CASTROL nessuno te lo leva !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ma ceeeeerto, che il regalo l'ho fatto. E' ancora vivo il succhia sostanze !
Il Dio di tutte le bielle, lo puoi trovare al centro del giardino degli alberi motore
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
e detto da Giorgio Bona suona come qualcosa per cui suicidarsi![]()
Ho voglia di preparare lo scrambler, visto che non mi lasciano girare con il K1200R.
quindi è vero.. in ogni famiglia ce ne è uno figo ed intelligente.. ma come mai certe qualità non vengono trasmesse via DNA?