Il ns. amato Signore dei Cortechi, l'intelligenza la da a tutti, una volta sola, se tu quel giorno sei in mutua, SEI ROVINATO !
Il ns. amato Signore dei Cortechi, l'intelligenza la da a tutti, una volta sola, se tu quel giorno sei in mutua, SEI ROVINATO !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
che sfigato.. ero in vacanza..
come quando dicono "oh, lo sai che quella l'ha data a tutti?"
e tu pensi..
"cazzo.. ero in gita scolastica"![]()
con lui non usi la poesia ???
Le moto che menziona sono già abbastanza poetiche...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
CHE I CAVALLI SIANO CON TE. (il Carrera ne ha da vendere).
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Tu pensa che ho regalato ai due brigatisti neri, 2 MG Midget MK1. Potevo regalarmi 27 badanti rumene di 22anni, full optional. Era meglio! Sono in garage ferme da un anno.
PARLANE CON DUM