Vero, ma allora andrebbe vietato anche l'alcool....
Che poi, a questo proposito mi sono sempre chiesto.
Se c'è il posto di blocco davanti alla discoteca, con fantascientifici macchinari che rilevano anche se ti sei avvicinato ad un bicchiere di vino, come mai non vedo siffatti spiegamenti di forze davanti al baretto del paese alle 7 di sera?
Vi assicuro che il tasso alcoolico dei presenti è come minimo ugule alla situazione di cui sopra....
Sarà.. forse.. che il ragazzo di 20 o 30 anni se gli fai un multone, o gli sequestri la macchina, o gli levi la patente PAGA per forza di cose, lui o la famiglia ma qualcuno paga, mentre il baldo e avvinazzato 70enne ti direbbe prenditi la uno dell'82, la patente e vattene dove devi che da domani vengo a sbronzarmi in bici tanto il dottore m'ha detto che devo fare moto....
Ma vabbè.. ognuno trae le proprie conclusioni, tanto poi decide qualcun altro e ci fotte comunque.![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Maresciallo, brigadiere, appuntato si parlava di questo che avete capito !!!
fatevi di questa altro che di erbaccia puzzolente !!!
![]()
i semi sono già venduti "per collezione" legalmente negli smart shop.........................tanto per farti capire l intelligenza della legge.ma come cazzo fai a credere che qualcuno collezioni i semi dai su...........
con nessun effetto...........mica autorrizzi l uso alla guida..................................qui non capite che se uno chiede sia legalizzata non vuole mica che diventi come le sigarette.che provoca un calo di attenzione è chiaro e lampante,ma che sia una droga pericolosa per la salute no.
dai Rori su..........sai bene che legalizzarla non significa permetterne un uso a chi guida.ci saranno i test come per l alcool................ma non i test fasulli come adesso,che se mi faccio una canna la sera in casa e mi fanno il tampone il pomeriggio dopo risulto positivo lo stesso!
non fare terrorismo inutile
esatto...........non fa una piega.ad Amsterdam ho visto banchieri nei coffee in pausa pranzo.
per loro come pe ni il bicchiere di vino a tavola
Ultima modifica di Sax-frozen mind; 04/04/2014 alle 10:07 Motivo: Unione Post Automatica
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner