Ho notato questo spinotto grigio volante , cosa e'?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho notato questo spinotto grigio volante , cosa e'?
se non mi sbaglio serve quando vai in officina e ti fanno una diagnosi sull'elettronica.....è una presa di servizio. mi sembra.....magari qualcuno più ferrato ti dirà di più!![]()
Speriamo, comunque sembra che funziona tutto

non riesco a vedere bene la foto...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
tranquillo non serve a niente....se fai la funzione cerca (io non sò come si fà....) però il titolo del post è "e mò sto connettore che è? AIUTO!!!" lo dovresti trovare.....è un post qui sul forum del 2010! c'è chi dice che serve per le moto destinate in America e montare un dispositivo antinquinamento.....cè chi dice qualcos'altro....ma sicuramente ce l'hanno staccato tutti e và bene così!![]()
Ultima modifica di Lostagnaroinmoto; 03/04/2014 alle 20:36 Motivo: retifica

FERMO!!! Funziona ancora tutto? Bene, lascia stare che magari non se ne sono accorti di averti montato l'innesco dell'autocombustione![]()
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
Ola,
Serve al 4o cilindro...![]()
..Quando il lupo te se alliscia, vordì che già te sè magnato..Zurf&Wyttina...xxx
www.zurftribe.com

Mi ero preoccupato anch'io circa 2-3 settimane fà scoprendo lo stesso spinotto volante..
fortuna che c'era quel post del 2010!!!
A quanto pare per Triumph è più economico lasciare l'impianto predisposto per la 4 cillindri (che nemmeno costruisce più)
piuttosto che differenziare l'impianto per modello.
si va bè.....ma anche se fosse vero stà storia dei 4 cilindri stì inglesi sono proprio dei "peracottari" come si dice a Roma, che gli costa mettere un morsetto terminale invece di uno spinotto aperto alle intemperie? a volte mi sembra che al di là della nostra passione che non ci fà essere obiettivi, stè speed sono fatte prorio coi piedi! (statori che si bruciano perchè sottodimensionati, impianto elettrico buttato lì alla meno peggio, ingranaggi che si spaccano......e a giudicare da tutti i post di difetti tanto altro ancora! Uno spinotto terminale chiuso costa niente....o magari pensano davvero che qualcuno possa aggiungerci un cilindro? (humor british?)![]()

Non fa nulla che lo spinotto sia alle intemperie .. penso che dall'altra parte il cavo non abbia nessun collegamento.
Potevano, giustamente come dici tu, mettere un tappo al connettore (almeno ci avrebbero evitavato qualche sudore freddo).
E' vero che non è una giapponese in quanto ad affidabilità dei vari componenti (e lo dico io che fino a qualche mese fa avevo avuto solo giapponesi..) ma..
E' anche vero che sono 11 anni che giro con un amico che ha sempre avuto speed (955 prima e 1050-2012 ora).. ha sempre fatto più km di me e a piedi non è mai rimasto.
Spero proprio di non dovermi rimangiare questa "fiducia" verso la speed..![]()