Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Cosa e' questo spinotto??

TCP Rider L'avatar di Lostagnaroinmoto
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Non fa nulla che lo spinotto sia alle intemperie .. penso che dall'altra parte il cavo non abbia nessun collegamento.
    Potevano, giustamente come dici tu, mettere un tappo al connettore (almeno ci avrebbero evitavato qualche sudore freddo).
    E' vero che non è una giapponese in quanto ad affidabilità dei vari componenti (e lo dico io che fino a qualche mese fa avevo avuto solo giapponesi..) ma..
    E' anche vero che sono 11 anni che giro con un amico che ha sempre avuto speed (955 prima e 1050-2012 ora).. ha sempre fatto più km di me e a piedi non è mai rimasto.
    Spero proprio di non dovermi rimangiare questa "fiducia" verso la speed..

tutto vero....anche la mia và bene, solo l'alternatore mi ha mollato dopo 30.000 km (l'honda vf che avevo si è rotto l'alternatore,ma a 130.000 km) però per il resto incrociando le dita....e che ormai ne parlo in maniera scanzonata perchè tra poco, con le decisioni ad minchiam di Marino,(il meraviglioso sindaco che gira in bici, tanto lui non lavora e può farlo) qui a Roma dovrei buttarla dopo aver appena fatto la revisione e un motore che gira benissimo se mi fermano me la sequestrano! Scusate l'ot.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da ferroduro Visualizza Messaggio
    tutto vero....anche la mia và bene, solo l'alternatore mi ha mollato dopo 30.000 km (l'honda vf che avevo si è rotto l'alternatore,ma a 130.000 km) però per il resto incrociando le dita....e che ormai ne parlo in maniera scanzonata perchè tra poco, con le decisioni ad minchiam di Marino,(il meraviglioso sindaco che gira in bici, tanto lui non lavora e può farlo) qui a Roma dovrei buttarla dopo aver appena fatto la revisione e un motore che gira benissimo se mi fermano me la sequestrano! Scusate l'ot.....
    A me gli "ecologisti" ad minchiam mi hanno sempre fatto incazzare.. tanto è facile prendersela con gli ultimi della catena..
    La moto e l'auto.. non le devi usare, ma le devi comprare, altrimenti l'economia ne risente..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •