Imbarazzante il confronto GS1200 e Explorer 1200

Imbarazzante il confronto GS1200 e Explorer 1200

...bye bye Street...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

bisognerebbe vedere i numeri che fa la street all'estero.Ho l'impressione che venda ancora bene e che sia presto per dire bye bye street![]()

Se la Street perde terreno di brutto forse è la volta buona che gli mettano sotto un motore 800 più performante
La Speed a breve subirà il dimagrimento e l'upgrade del motore per adeguarsi alla concorrenza, dopo dovrebbe toccare alla Street.![]()
"Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."
quando vedo questi dati mi viene da pensare...
30 street vendute in italia in un mese..una moto al giorno per un intero paese.
calcolando che ci sono 20 regioni, è come se in ogni regione fosse stata venduta una moto (e mezza) per quel modello, in un mese!![]()

si fa per parlare ma a me onestamente se la Street vende più della MT-09 o della Hornet o del CB1000R non me ne frega niente, l'importante è che Triumph continui a fare moto belle e che vanno bene.
io con la Street mi trovo davvero bene e sono felice dell'acquisto, mentre fino ad oggi sono sempre stato tirato dalla scimmia dell'acquisto dell'ultimo modello, oggi non trovo una moto che mi stuzzica davvero per sostituire la Street, ovviamente restando sulle medie e sotto i 10.000 €.![]()
"Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."