Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Classifica vendite moto Marzo 2014

TCP Rider L'avatar di vicanet
    Moto
    Street Triple R 2013
    La street e la speed proprio non piacciono ai ragazzi italiani; c'è poco da dire!

Sono moto molto particolari, il doppio faro è una chicca che o piace o non piace. Il motore non si discute ma, come dimostrato, la gente guarda l'apparenza e non la sostanza.

Sentirsi dire da chi l'ha provata che il tre cilindri Triumph (street nel mio caso) è il miglior motore mai provato e poi in fase di aquisto di una nuova moto orientarsi su tutt'altre marche, la dice tutta.
    ... come faremo ad arrivare a 100!!??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Un mio amico per lavoro è stato a in Francia questa settimana e ha detto che ha visto parecchie Street.. Cosa che qua nel torinese a parte la mia e un altro paio di vecchie Street, non gli capita..
    Cmq da un lato preferisco così.. L'ho scelta anche x quello!
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    sicuramente la Street paga anche la fama di moto poco affidabile e anche qui tanti utenti hanno sbeffeggiato Triumph per il richiamo dell'ABS , ho letto dello stesso richiamo per l'MT-09 e gli utenti di quel forum hanno parlato di serietà della casa madre.

non è facile togliersi di dosso la cattiva pubblicità, specie nel mondo di oggi dove le informazioni viaggiano velocissime.
    "Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Il richiamo dell'abs alla fine è stato risolto con serietà anche da triumph se non sbaglio.Comunque si è vero due fattori che vanno contro alle preferenze della gente sono proprio la fama di una non ottima affidabilità e l'estetica che non piace a tutti.Parlando con tanta gente anche miei amici,restano un pò perplessi quando gli parli di street triple e subito dicono"non mi piace esteticamente" oppure "si è una gran moto ma non mi convince"e parecchi la scartano a priori non conoscendone nemmeno il contenuto tecnico e infatti preferiscono magari una z750 che è bellissima ma poi è pesante poco agile e non ha sospensioni e freni a livello della street,basta che abbia un gran motore.Poi gli fai provare l'inglesina e fanno questa faccia: e ti dicono "a però non pensavo..."

Non a caso se leggi le comparative americane,francesi tedesche e inglesi dove badano un pò meno al lato estetico e maggiormente al contenuto rispetto agli italiani,la street ne esce spesso vincitrice anche con moto di cilindrata maggiore segno che il progetto d'insieme è velidissimo
    Ultima modifica di tomcat84; 05/04/2014 alle 12:18 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    dal punto di vista estetico le ultime giappe fanno proprio cagare, ma sempre in peggio, parlo di quelle del segmento della street.

secondo me influisce la fama della casa, la rete di assistenza e il prezzo finale, su questo giappe 3 - triumph 0, ecco speigato perchè la z800, pur essendo tecnicamente un gradino sotto la Street faccia numeri molto migliori
    "Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •