Be insomma, lo scarico è tuo se lo vuoi bucare bucalo, non è che ci devi convincere.......![]()
Be insomma, lo scarico è tuo se lo vuoi bucare bucalo, non è che ci devi convincere.......![]()
eheh, si ok, ma mi sembra che stiano arrivando consigli interessanti e mi piace sentire cosa ne pensate: c'è chi mi da del pirla e chi farebbe come me! ehehe
Indubbiamente, io l'ho gia fatto su altre moto, ma alla fine mi sono sempre comprato gli scarichi aperti.......oppure fatto la modifica che ho gia scritto...!!!
It's not what u ride.It's how u ride it.

ma bucalo come ho fatto io e indolore non si vede nulla e non serve a nulla
praticamente lo smonti e poi nel lato che attacca al collettore infilzi la rete in metallo che c'è dentro,almeno il mio dentro era cosi,con uno spiedo e rompi la maglia cosi lo sfiato e piu diretto,non cambia praticamente nulla però,o forse io l'ho rotto troppo poco
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ha detto bene fulvioz.....dai..hai una moto da 12.000 euro e ti metti a bucare uno scarico con una punta di trapano? A parte il rumore bruttissimo che si sente ( tipo sfiato ) ma poi è un lavoro da zingari. Hai la fortuna di avere un paio di scarichi in più....bene ...togli i rivetti e cambia il cannoncino interno ricoprendo con lana di vetro. E' abbastanza facile. Lo facevo io sul Piaggio - Si a 14 anni ai tempi dei polini o malossi.![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html