Moto molto bella! Certo che quell'inglese che ha disegnato il cupolo dev'esser stato carico di birra: io lo estirperei subito! Tra l'altro se non ricordo male la culona ha la.strumentazione piccola e ci puoi adattare quello della 1050.
Moto molto bella! Certo che quell'inglese che ha disegnato il cupolo dev'esser stato carico di birra: io lo estirperei subito! Tra l'altro se non ricordo male la culona ha la.strumentazione piccola e ci puoi adattare quello della 1050.
grazie per i consigli per il freno, sull'husqvrna avevo messo un disco pieno senza fori sul posteriore ed era più modulabile...
il cupolino si è bello massiccio, ma tutto sommato si adatta alle linee cicciotte della moto, mi piace ! , quello del 1050 è più moderno ma mi dà la sensazione che ripari meno.. già questo fa quasi nulla![]()
ps, per chi lo ha cambiato, c'è da adattare qualcosa? confermo che ha la strumentazione piccola
pss, ma in totale non ho capito quanti tipi di cupolino esistono di quelli originali ? 3 ?? :v
Ultima modifica di Skelart; 06/04/2014 alle 19:23 Motivo: Unione Post Automatica
Aprilia rs50 - Husqvrna 610 sm 2004 - Husqvarna 610 sm 2005 - Husqvarna smr 510r 2008 - Ducati Hypermotard 110 2008 - Suzuki gsx 750f 1999 - Triumph Speed Triple 955 2004
Se non erro sono 4, se comprendiamo quello dell'ultima serie a fari a goccia.