Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Skelart triple

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    Moto molto bella! Certo che quell'inglese che ha disegnato il cupolo dev'esser stato carico di birra: io lo estirperei subito! Tra l'altro se non ricordo male la culona ha la.strumentazione piccola e ci puoi adattare quello della 1050.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Skelart
    Moto
    Speed Triple 955 2004
    grazie per i consigli per il freno, sull'husqvrna avevo messo un disco pieno senza fori sul posteriore ed era più modulabile...

il cupolino si è bello massiccio, ma tutto sommato si adatta alle linee cicciotte della moto, mi piace ! , quello del 1050 è più moderno ma mi dà la sensazione che ripari meno.. già questo fa quasi nulla

ps, per chi lo ha cambiato, c'è da adattare qualcosa? confermo che ha la strumentazione piccola

pss, ma in totale non ho capito quanti tipi di cupolino esistono di quelli originali ? 3 ?? :v
    Ultima modifica di Skelart; 06/04/2014 alle 19:23 Motivo: Unione Post Automatica
    Aprilia rs50 - Husqvrna 610 sm 2004 - Husqvarna 610 sm 2005 - Husqvarna smr 510r 2008 - Ducati Hypermotard 110 2008 - Suzuki gsx 750f 1999 - Triumph Speed Triple 955 2004

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    Se non erro sono 4, se comprendiamo quello dell'ultima serie a fari a goccia.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •