Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 190

Discussione: RICAMBI ORIGINALI E RACING di tutto di più..

Nuovo TCP Rider
    Okkey Alan possiamo anche concludere ti scrivo la mia mail in mp

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    Ciao, scusa ma tra le foto non mi è sembrato di vederlo e vorrei sapere se il cambio elettronico è quello originale Triumph o che marca/modello è? Io avrei delle pedane 4racing il cambio è rovesciato ma la leva è solidale con il poggiapiede e l'asta passa esterna al telaio, mentre le Discacciati, se non sbaglio, hanno la leva "indipendente" dal corpo pedana e viene fissata al telaio (vicino al cavalletto) e l'asta lavora in verticale. Se così. credo sia da sostituire l'asta del cambio per poterlo adattare e vorrei sapere se serve un'asta specifica del produttore o si può adattarne una e se secondo te, a naso, la modifica è fattibile e si riuscirebbe a montarlo.
    Grazie
    La strada è solo musica che prende forma

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Ciao ti chiedo due info al volo, mi servirebbe un plexy, e L'MXL che c'è in foto, c'è o è li per sbaglio ?? Grazie.
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider L'avatar di SAX4
    Moto
    Ducati 750 S 74, Yamaha WR 250 07, Morini Corsaro 1200, Street Triple 765 RS 20
    Citazione Originariamente Scritto da nuvolerapide Visualizza Messaggio
    Ciao, scusa ma tra le foto non mi è sembrato di vederlo e vorrei sapere se il cambio elettronico è quello originale Triumph o che marca/modello è? Io avrei delle pedane 4racing il cambio è rovesciato ma la leva è solidale con il poggiapiede e l'asta passa esterna al telaio, mentre le Discacciati, se non sbaglio, hanno la leva "indipendente" dal corpo pedana e viene fissata al telaio (vicino al cavalletto) e l'asta lavora in verticale. Se così. credo sia da sostituire l'asta del cambio per poterlo adattare e vorrei sapere se serve un'asta specifica del produttore o si può adattarne una e se secondo te, a naso, la modifica è fattibile e si riuscirebbe a montarlo.
    Grazie

Ciao,
    innanzitutto scusate per i miei tempi di risposta... ma ero all'estero e non avevo la possibilità di "internettizzarmi" spesso... poi ... ho passato di tutto!!!
    comunque,
    il cambio non è quello Triumph, ma (se non ricordo male..) quello di Peppo Russo il noto preparatore di Monza.

Pedane Discacciati e leva cambio: si, è esattamente come dici tu. la leva cambio è indipendente e fissata al telaio (vicino al cavalletto non so, perché io non lo avevo, ma direi di si..) e l'asta lavora in verticale.
    l'Asta del cambio viene sempre fornita con le pedane, non con il cambio. per cui il cambio viene fornito a se e normalmente (se non sempre..) lo si applica su di una asta nuova. la modifica è fattibilissima.

grazie a te.

ciaooo Sax

Ciao,
    c'è sia il plexi che l'MXL.
    per l'MXL ti informo che l'ho appena fatto revisionare completamente dalla casa madre (con fattura!) e mi hanno sostituito: Guscio superiore, guscio inferiore, quadrante e scheda interna. Per cui è tutto nuovo.
    16 MB se non ricordo male.

e mi hanno anche fatto l'ultimo aggiornamento software ovviamente.

ciao Alan
    Ultima modifica di SAX4; 23/04/2014 alle 09:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    ci sentiamo in mp??
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    Citazione Originariamente Scritto da SAX4 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    innanzitutto scusate per i miei tempi di risposta... ma ero all'estero e non avevo la possibilità di "internettizzarmi" spesso... poi ... ho passato di tutto!!!
    comunque,
    il cambio non è quello Triumph, ma (se non ricordo male..) quello di Peppo Russo il noto preparatore di Monza.

Pedane Discacciati e leva cambio: si, è esattamente come dici tu. la leva cambio è indipendente e fissata al telaio (vicino al cavalletto non so, perché io non lo avevo, ma direi di si..) e l'asta lavora in verticale.
    l'Asta del cambio viene sempre fornita con le pedane, non con il cambio. per cui il cambio viene fornito a se e normalmente (se non sempre..) lo si applica su di una asta nuova. la modifica è fattibilissima.

grazie a te.

ciaooo Sax

Ciao,
    c'è sia il plexi che l'MXL.
    per l'MXL ti informo che l'ho appena fatto revisionare completamente dalla casa madre (con fattura!) e mi hanno sostituito: Guscio superiore, guscio inferiore, quadrante e scheda interna. Per cui è tutto nuovo.
    16 MB se non ricordo male.

e mi hanno anche fatto l'ultimo aggiornamento software ovviamente.

ciao Alan

Grazie....per il cambio lascio !
    La strada è solo musica che prende forma

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    ci sentiamo in mp??
    Hai MP NotNormal..

ciao Sax

Semimanubri venduto una coppia. ne rimane una coppia con il SX un poco limato...
    mono originale venduto.

grazie.

ciao
    Ultima modifica di SAX4; 24/04/2014 alle 13:28 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di delirio
    Moto
    Street Triple NS
    ciao Sax per il mono, se non l hai già venduto, sono disponibile a concludere . fammi sapere ciao

come non detto

a
    Ultima modifica di delirio; 24/04/2014 alle 15:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Il Parteno
    Moto
    L'affascinante Maya...
    Ciao Sax, sarei interessato per le carene...ti ho inviato anche mp!

Mi fai sapere?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Il Parteno Visualizza Messaggio
    Ciao Sax, sarei interessato per le carene...ti ho inviato anche mp!

Mi fai sapere?
    Ciao Parteno,

io non ho ricevuto nulla.... se vuoi prova anche ad inviare la mail a sax_rt@libero.it

ciauzz

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •